venerdì 29 marzo 2013

Per me è un NO!


Arieccomiiiii,dopo settimane di latitanza il G è tornato a rompervi i maroni,contenti no? No. E vabbè,prometto allora che questo sarà soltanto un piccolo post,giuro!
Ero a lavare la mia folta chioma,e mentre cercavo la soluzione alla fama nel mondo e al ciuffo perfetto ho pensato appunto di scrivere qualcosa,perchè era troppo tempo che mancavo e mi dispiaceva,purtroppo come spesso mi succede ho rimosso TUTTE le cose di cui volevo parlare.Volevo parlare dell'elezione del Papa,che tutta quella "chiazzara" era ridicola,che ho deciso di seguire più la moda (il nesso tra il primo e il secondo argomento?),che mi sono innamorato dei capelli di un fashion blogger (Mariano Di Vaio),che ho iniziato a seguire su youtube una coppia omosessuale americana,che cerco video di youtubers gay italiani perchè non capisco un emerito c**** dei primi,che nemmeno l'ho richiesta e già devo rimandare la tesi,cioè ce n'erano di cose.In tutto ciò ci infilo anche il mio dubbio sulla cura dei capelli,sono l'unico che li lava soltanto 2 volte a settimana? non è poco vero? cioè giuro che non ho mai l'effetto olio Johnson,e poi ho letto su Vanity Fair che anche Marco Mengoni lo fa,quindi it's okkey!


Comunque,non è di questo che dobbiamo ciarlare,bensì dell'ultimo (?) singolo di Anna Tatangelo.Avevo letto,e commentato,su un blog,di cui ora non ricordo il nome,chiedo venia,della pubblicità della Coconuda con testimonial la Tatangelo.Speravo tanto che quella che cantava fosse soltanto una cattiva scelta per quanto riguardo il gingle,perchè dai,siamo onesti,succede,poi cosa si può pretendere da un marchio come quello? Marchio scadente = cantante/musica/vestiti scadenti.Credevo non ci fosse nulla di peggio,e invece mi sbagliavo,infatti la canzone non è un semplice gingle,ma il nuovo singolo della cantante che prende il nome di “Occhio per occhio” (scritta dal GRANDE Gigi D'Alessio).


  Da cosa partiamo? dalla cantante? Bene,io non capisco questa svolta sexy che ha voluto prendere sinceramente,non l'ha fatto quand'era ragazzina,perchè vuole farlo ora che ha un figlio a carico? solo perché ha due protesi? Credo abbia fatto uno scivolone assurdo,già mi stava sul piffero quando era "giudice" ad X-Factor,figuriamoci ora che cerca di fare la femme fatale,con scarsissimi risultati aggiungerei,visto che somiglia più ad una milf.Mi sa che la bella (?) Anna si sia dimenticata che a casa ha un figlio e un compagno,sono per la sensualità si,ma sempre con un MINIMO di decoro e senso del pudore,non puoi sculettare (non sa nemmeno farlo,è un tronco) oppure mostrarti con tenute succinte se a casa hai un pupo a cui DOVER dare conto,ma poi il buon Gigi? dov'è finito lo spirito napoletano?l'estrema gelosia?
  Il video? la Anna deve essere una vera e propria fan delle sgallettate americane,infatti il video ricorda molto sia Pink (quando è vestita da pin up),Christina (quando sembra una diva del ghetto con l'auto al centro) e la Spears (le scene in ufficio come il "balletto" sono identici a quelli di Womanizer).
  La canzone? E che dobbiamo aggiungere? Si commenta da sola,è terribile,ma non parlo del testo eh,perchè sono onesto,io mi gaso per “ops i did it again”,con che coraggio posso lamentarmi? Però sinceramente,non sembra una canzone,ma SOLO uno gingle!

Voi invece cosa ne pensate?! Spero tanto che tra voi non ci sia nessun fan della Tatangelo :D

Vostro G.