lunedì 11 marzo 2013

This is the VOICE? CERTO.


Zappingando la settimana scorsa mi sono imbattuta per puro caso nella versione italiana del talent show THE VOICE. Premetto che ho adorato il format inglese, soprattutto per la mia amata Jessie ♥, quindi trovarmi di fronte stè tre mummie mi ha inquietato alquanto.

Ecco, vorrei proprio partire dai giudici. E’ un po’ come il discorso di Xfactor, noi abbiamo Morgan loro Britney,loro hanno Jessie noi RAFFAELLA CARRA’. Per carità, lungi da me ignorare il passato da “Lady Gaga” italiana della nostra Raffa, ma insomma il suo canto del cigno è finito da un pezzo! Sarebbe il caso di deporre botulino e dentiera. E invece no! Eccola tutta ROCKKKK, fasciata in una longuette di pelle nera che ammicca sorridente.



Gli altri giudici in gara sono Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi.

Noemi è brava ma non di certo per un ruolo del genere. Pelù mi è simpatico quindi non mi esprimo, ma Cocciante? Perché stà caduta di stile? Ma poi sono anche assortiti male! Vi propongo un giochino: trovate le differenze.



 Visto? Noi abbiamo i fari a sei luci e loro SOLO A QUATTRO!! -_-“ ohmmiodio, oVVoVe!
Per quanto riguarda la scenografia, bhè sembrerebbe un’imitazione in minatiura dello studio americano, anche perché giocano tutti sull’utilizzo delle stesse luci e degli stessi colori (bianco, rosso, nero) ma il vero scenografo tra i due è il nostro G, quindi non mi dilungo ♥

 
Nota per me realmente dolente è il PRESENTATORE, Fabio Troiano. A me piace tanto come attore, ma perché accettare questa conduzione adatta ad un Dj Francesco? Insomma, tanta fatica per passare dalla Melevisione al Cinema e pochissimo tempo per ricadere nel baratro.



Ironia e cattiveria a parte, seguirò il programma perché haimè mi piaciucchia, ma so benissimo che non ci saranno esibizioni come questa.

 
MERAVIGLIOSI! quanto ho amato Vince *-*



 Anche se tra le blind audition più belle c'è quella di Jessica Hammond, io ho pianto lo ammetto xD


E voi? Lo seguirete? 

Vostra K ♥