martedì 18 giugno 2013

S.O.S



Ecco,me ne starei proprio così,seduto sui bordi di una piscina con una bella ciotola di ciliegie in mano...e invece NO!
Sto approfittando dell'unico momento libero che ho per scrivere qualcosa,perché odio lasciare il blog inattivo per troppo tempo,anche perchè è diventata una sorta di sfida,quindi,apprezzate il gesto e sorvoliamo sulla qualità del post! 
Purtroppo questo è un periodo nero per noi poveri studenti universitari,gli esami sono sempre più vicini e la nostra preparazione a questi è sempre più scarna (almeno la mia),mettiamoci anche il clima,nemmeno il tempo di festeggiare (parlo sempre per me) per il tardare dell'estate (tardare de che se l'estate inizia ufficialmente il 21 giugno?) che un anticiclone africano ci investe in pieno (se questa non è sfida ditemi voi cos'è).


Per dare un senso a questo post (che un senso non ha,giusto per citare Vasco), vi dico che ho ripreso a seguire Pretty Little Liars. La molla mi è scattata dopo una discussione avvenuta sul tapis roulant con la K. che ha iniziato ad urlare fiera (che nemmeno l'ispettore Colombo) "Alison,Alison è vivaaaaa,io lo sòòò" dopo nemmeno aver visto la prima puntata.
Ho guardato tutta la terza stagione in tipo 2 giorni (?),purtroppo l'impressione che mi aveva lasciato è tornata prepotente...noia,noia più totale.Dopo l'euforia iniziale sono arrivato a guardare l'ultima puntata tra un messaggio e un nuovo video di Hornitorella,potete immaginare.Tra l'altro,non "sopporto" nemmeno più le protagoniste,troppo moscie,giusto Spencer ti risveglia ogni tanto quando ha le sue solite crisi isteriche.Non so se sia il caldo o cosa,ma sto rivalutando tanto la figura di Alison,io spero tanto che gli sceneggiatori se ne escano con la ragazza ancora viva che ha organizzato il tutto perchè lei in primis ricattata.In conclusione di questa terza stagione (e inizio di una quarta) credo che ormai si sia arrivati al capolinea,e se si allunga ancora il brodo (come si sta facendo,tra un pò anche il macellaio si scopre essere stato ricattato dalla bionda vipera) prevedo un epilogo davvero brutto.


Terminato anche Il Trono di spade.Onesto? ho goduto come non mai per la morte di Catelyn,mi stava sul piffero in maniera assurda! Dispiacere immenso invece per la morte del figlio (Robb,ma quanto è bello?) e consorte (scena davvero forte).Finalmente in questa terza stagione molto spazio è stato dato a Daenerys e ai suoi adorabili draghetti,confermo il mio amore per l'ultima dei Targaryen.Amore che sta crescendo invece per la piccola Arya,che ho amato particolarmente nell' ultimo episodio,quando uccide un uomo perché vantava di aver ucciso la "cagna" Stark.Io sarò sicuramente curioso come una scimmia,ma per ME,il tutto ha uno sviluppo troppo lento,mettiamoci anche che ogni serie è composta da SOLI 10 episodi e uno va a finire che si stufa e lascia perdere.Tutto sto preambolo per dire che,uno che si appassiona alla serie non può aspettare l' aprile 2014 per vedere cosa accadrà,è frustrante,quindi mi sa che sarò "costretto" a comprare i romanzi e amen! Queste erano soltanto delle piccole impressioni generali,parlerò delle serie in post dedicati...si spera!
Vostro G.