lunedì 22 luglio 2013

Sempre e solo Youtube


Sappiamo tutti ormai l'amore/ossessione che nutro per il mondo di Youtube,vero?!? Ecco,quindi non dovreste sorprendervi più di tanto se questo post tratta proprio del mondo scintillante (?) del tubo.
Diciamo che la K. mi ha "rubato" il post sulla nuova (?) hit di Miley Cyrus (Can't stop),ma NO problem,io controbatto con la parodia della medesima,e il video merita molto più dell'originale.




♚ Il suo nome è DamonPetrovaTV e,sorvolando sulle scelte di marketing di questo 16enne (stima), credo meriti in pieno le visualizzazioni che il suo video sta ricevendo (più di un milione),sopratutto perché ignora le critiche che stanno piovendo sul suo aspetto (come lamenta in video precedenti) e ha il coraggio di mostrarsi con dei LAGGINS BIANCHI!
Cosa posso dire se non che lo ADORO?!?!
Ho guardato alcuni video postati dal ragazzo...si,scimmiotta un pò tanto Willwoosh,ma appare molto più "naturale"/meno costruito di quest'ultimo,e poi diciamolo,tutti noi siamo portati a pensare che chiunque utilizzi nei propri sketch delle parrucche si rifaccia al youtuber più famoso,quando poi,è già dal 500 che gli attori in teatro si travestono per ricoprire il ruolo della lady di turno,QUINDI,per la serie "fatti na domanda e datti na risposta Giù" chiudiamo la parentesi sul nascere.Non tutti i video sono divertenti,anzi sono pochi,e diciamo che il BOTTO Damon l'ha fatto con quest'ultimo,quindi possiamo solo sperare che questo sia l'inizio di una lunga serie.


♚ Molto meno irriverente è RufusAliasMax.Scoperto giusto questa mattina,molto meno simpatico rispetto al primo,ma è tra i pochi youtuber di sesso maschile che sul tubo parla di cose "superficiali" (video haul,vlog ecc ecc).La grafica dei video in questo caso è molto più curata,e forse anche SOLO per questo lo seguo.


♚ Altro youtuber è Issima91,suggerito da K.E' tra i rarissimi casi di youtubers gay ITALIANI DICHIARATI,quindi va particolarmente apprezzato.I suoi video si dividono tra parodie,haul,ma non mancano anche quelli un tantino (un minimo) più seri,quali per esempio il coming out.

Ci sono tantissimi altri youtuber di sesso maschile sul tubo si,e alcuni li seguo,ma la maggior parte parla di make up,come per esempio MrSAMakeUp,FabriFunny e MrDanielmakeup,quindi se non siete interessati al genere non credo possiate trovarli piacevoli,tranne forse per il primo che gira spesso dei Vlog!


 


Voi conoscete youtubers di sesso maschile che hanno particolarmente successo?!?! Suggerimenti sono ben accetti 
Vostro G.