mercoledì 23 ottobre 2013

MyAmericanMarket.com



No vabbè ma ditelo che volete vedermi obeso su' una sedia a rotelle mentre mi rimpiazzo come un tacchino il giorno del ringraziamento!



♚ Grazie alla mia adorata Giuneralia (youtuber...ma va'?) sono/siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un sito che spedisce direttamente a casa ogni tipo di merdata leccornia americana.
Il sito in questione,MyAmericanMarket,è gestito da una ragazza francese che dopo essere tornata dagli States si è ritrovata persa e in preda a crisi isteriche perché non riusciva a reperire l'adorata salsa ranch,ha deciso quindi di aprire un sito e aiutare tutti noi poveri ragazzi anoressici!




♚ Come dice la Giuls la consegna del pacco è abbastanza lenta (1 settimana) e le spese di spedizione alte (si parte dalle 12/35 euro in sù,in base al peso insomma).


                                                   

♚ Io sono curioso di provare alcune cose,e mentre guardo il video non posso che ringraziare Dio nell'essere nato in Italia altrimenti davvero avrei rischiato il coma glicemico all'età di 3 anni!
Ma il male non è stato ancora del tutto esorcizzato,perché io e la K. già ci siamo detti che appena possiamo,un bell'ordine non ce lo toglie nessuno!
Quindi preparate il vostro vestito migliore e contattate il fioraio di fiducia,che presto ci sarà una veglia funebre...la nostra!

Voi siete tentati?!?!
Vostro G.