domenica 17 novembre 2013

Drop Dead Diva


Una nuova Betty/AllyMcbeal ha invaso la mia "triste" vita!

Si,la mia vita è triste.
Gli esami sono terminati,con il fidanzato le cose vanno migliorando,e dormo fino alle 10!
Allora qual'è il problema G?
Qual'è il probleeeemaaaa?!?
♚ Il problema è che la leggenda è vera
"tu giovane fanciullo biondo,riscontrerai enormi difficoltà prima di riuscire a scrivere anche una SOLA parola per la tesi,quindi,armati di caffè e di prozac,e smettila di ascoltare Skyscraper!"
Oppure ancora
♚ invio curriculum ogni santissimo giorno,anche solo per pulire i bagni del McDonald,ma non vengo MAI richiamato perché cercano qualcuno con ESPERIENZA con cif e mastro lindo!
♚ E mettiamoci anche il sogno del team G&K che si allontana sempre più,lavorare da Sephora è una vera impresa,ricercano persone con un' esperienza PLURIDECENNALE!
Comunque,lascio il riassunto delle nostre vite spericolate alla nostra K.,che dopo questa non tanto celata frecciatina sarà obbligata a scrivere qualcosa,per forza!
Ma passiamo a questioni molto più frivole.
In questo periodo sto divorando telefilm come se non ci fosse un domani
♚ The vampire diaries
♚ Walking Dead
♚ The Originals
♚ American Horror Story Coven
In effetti non sono poi così tanti...ecco,allora se avete suggerimenti,sono ben accetti,nella mancanza di ispirazione almeno impiego il tempo in qualcosa di "costruttivo".
♚ Tra l'altro,apro una parentesi,pare che Nowvideo (ho appena letto che bisogna cambiare i DNS) sia stato bloccato,e non so' più dove sbattere la testa per vedere l'ultima puntata di Katherine (si,ho rinominato il serial),quindi se potete aiutarmi,ve ne sarei grato a vita.
♚ Comunque tutto sto preambolo per dire SOLO che ho iniziato a seguire Drop dead Diva.


♚ Protagonista assoluta è Deb,giovane modella (?) (bruttarella assai la ragazza) che dopo un'incidente stradale,muore e si reincarna nel corpo di Jane (molto più carina),un brillante avvocato sovrappeso.Il tutto si sviluppa attorno,ovviamente,a diversi disguidi e incomprensioni che riguardano Jane e le persone a lei vicine.


♚ Il personaggio più interessante,come già detto,è sicuramente quello di Jane,tutti gli altri non danno un particolare contributo,trovo abbastanza inutile il personaggio di Fred (Ben Feldman) che dovrebbe introdurre intermezzi comici nel vano tentativo di conquistare Stacy,la migliore amica di Jane.E' inutile dirvi che non mi strappa nemmeno un leggero fastidio alla bocca!


Nemmeno tanto simpatico è lo scontro tra Jane e Kim (Kate Levering).
♚ Cosa salvi allora del telefilm?
Jane OVVIAMENTE,brilla di luce propria ed emerge dal piattume generale,spesso si diletta anche nel canto (l'attrice,Broke Elliott,è una cantante) e la trovo davvero piacevole (nulla a che vedere con Glee per fortuna).
♚ Cosa bocci?
Il telefilm avrebbe guadagnato diversi punti se il problema legato all'importanza dell'immagine fosse stato trattato molto più seriamente.Alla base c'è una sorta di tentativo di "denuncia" che ci vuole far pensare a quanto TUTTI NOI siamo superficiali,ma questo va' subito a perdersi al secondo giro di mojito,non c'è un approccio concreto insomma,capisco che è una comedy,e che le persone vogliono farsi due risate,però si sta gettando alle ortiche un enorme potenziale.Per non parlare poi dalla fotografia,la prima serie sembra essere uscita dagli anni novanta!
♚ In conclusione 
E' un telefilm che spesso annoia e non tiene attaccati allo schermo,non porta alla disperazione se il sito di streaming è stato chiuso dalla finanza,e non è nemmeno particolarmente simpatico,ma vedere questa taglia forte muovere al vento i capelli come una vera DIVA fa' sciogliere anche un' acidone come me.



♚ Ps. Solo l'unico ad essersi eccitato come non mai per la voce della Jolie nel trailer di Maleficent?!? Dioooo io quel film lo voglio ADESSO!

Vostro G.