giovedì 29 maggio 2014

E se ti urlano "frocio"?

Non ho mai visto Issima91 così spenta. In verità non è che mi dispiaccia, peccato per le ragioni che hanno spinto il giovane youtuber a frenare la propria esuberanza. Cosa è successo? Quello che succede al 99% degli omosessuali. Gli vengono urlate le peggio cose. La percentuale è un po' alta, saranno stati gli anni 90', quando ancora il popoletto usciva a caccia con la propria clava, e la donna restava in casa a dividersi tra pannolini e faccende domestiche. Oddio, la cosa non è molto cambiata, ma almeno le donne si sono un po' emancipate, e questo è già molto!



Cosa fare se un branco di ragazzetti ti urla contro? La giusta cosa da fare la sappiamo tutti, e non parlo di spaccare parabrezza o quant'altro. Sarebbe liberatorio vero, ma chi ha voglia di sbattersi tanto per trovare una pietra abbastanza pesante e rintracciare poi la macchina? No, noi non siamo quel genere di persona. Quello che dobbiamo fare, è aspettare ed imparare a metabolizzare la cosa. Cosa succede il più delle volte? Si rimane basiti. Ma perché ci sconvolge tanto una cosa del genere? Frocio? Si sono frocio, allora? C'è modo e modo per dire le cose è vero, per esempio per rimbalzare uno che non è di nostro gradimento non gli urliamo mica
sei un cesso.
Il vero motivo, per il quale passiamo le notti insonni a rimurginare, è che purtroppo queste persone hanno il potere di farci sentire diversi, diversi da tutti quelli che ridacchiano sotto i propri lunghi baffi da camionista, la verità è che, nonostante abbiamo innumerevoli qualità, e la maggior parte di noi avrà quasi sicuramente un futuro brillante, abbiamo il constante bisogno di sentirci accettati, anche dalla vicina gattara che gira in pigiama e parla da sola. 

Quindi, cosa bisogna aspettare? Aspettare che la società si evolva, che il genere umano cambi e pensare

Noi bellissimi froci in carriera, possiamo mica perdere il nostro tempo prezioso con questi individui?

A tutti i giovani omosessuali, dico di non abbattersi, aspettate, gli anni delle superiori volano, e TUTTI avremmo la nostra rivincita. Evitate qualsiasi tipo di discussione, è inutile confrontarsi con questo tipo di persone, quanto può essere intelligente uno che ti urla frocio? 
Vostro G.