martedì 23 dicembre 2014

La vita di un blogger #2

Attenzione, questo post è stato scritto per sconsigliare l'acquisto di prodotti su internet in questo periodo, quindi, se sei capitato qui perché ti stavi giusto domandando che fine avesse fatto il tuo pacco, e cerchi una soluzione, allora sei nel posto giusto.

E' un  periodo che me ne stanno capitando di ogni, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il regalo del fidanzato che non arrivava.

Capisco che di questo periodo le poste siano strapiene di regali di tutti noi scansafatiche che abbiamo comodamente scelto e ordinato direttamente dalla nostra poltrona, infatti non voglio di certo lamentarmi del ritardo di  SOLI 10 giorni che ha subito il mio pacco, assolutamente, ma "denunciare" il servizio di assistenza a PAGAMENTO di SDA (corriere). Quella è stata la cosa che più mi ha indispettito, perché il tutto si sarebbe potuto risolvere con una telefonata (chiamata che non è stata fatta perché il costo è 0,15 cent al minuto, e non ci sarebbe  QUASI nulla di male se non facessero cadere la linea), ma sono stato costretto a stalkerizzare invece quelli di Amazon per avere una risposta.

Potrei anche passare sul costo della chiamata, ma l'addetto scansafatiche che decide di non consegnarti il pacco perché "L'INDIRIZZO E' ERRATO"? Situazione analoga è capitata anche a Barbiexanax:


Consiglio quindi di:
non acquistare in nessun caso regali su internet;
non acquistare in questo periodo.
Se proprio si vuole il Funko Pop di Daenerys, consiglio Amazon.it, che in caso vi risolve il problema in una mezz'oretta.



Grazie per la gentile attenzione!
Vostro G.