domenica 26 luglio 2015

Looking

Ma oltre guardare telefilm, a cosa serve esattamente l'estate? Quali sono i pregi di questa stagione tanto attesa?

Sarò stato un mese alla ricerca di un qualsiasi telefilm a tematica omosessuale, nulla di troppo trash o stereotipato sia chiaro, un qualcosa tipo Philadelphia, ma che non mi portasse a piangere per giorni. Ovviamente viste le mie aspettative il confronto non poteva reggere con nessuna copia sbiadita di Queer as folk ma, dopo tanto cercare, qualcosa ho trovato. Purtroppo però, se Pretty little liars, dopo 6 stagioni è finalmente arrivata al giro di boa, Looking dopo soli  diciotto episodi si è concluso con un enorme punto di domanda.










Nonostante il dispiacere, la chiusura prematura dello show ha rappresentato la salvezza per questo prodotto targato HBO. Ormai le turbe psicologiche del protagonista (Patrick) stavano stufando anche me, e alcune situazioni apparivano un po' troppo forzate.



Ma la domanda che tutti ora si pongono è: Kevin o Richie?
La nostra domanda pare possa trovare risposta in un possibile film per la televisione (le riprese  dovrebbero iniziare a settembre di quest'anno), quindi non ci resta che aspettare e accontentarsi nel mentre di Felix (Orphan Black).
Vostro G.