domenica 22 novembre 2015

I'm back!

Finalmente torno al mio primo amore, al mio appuntamento fisso con la blogsfera. Chi ha un blog può capire quanto sia difficile restare troppo a lungo lontano dal proprio spazio virtuale, e al contempo quanto sia difficile tornare.

La mia lontananza, questa volta, per fortuna è dipesa da una bellissima novità; una mia illustrazione (ancora in fase di lavorazione) sarà stampata sulla rivista di fumetti NuName in uscita a Lucca Comics 2016! Se siete di quelle parti fatemelo sapere che ci si vede!

Purtroppo la latitanza è data anche dai corsi alla Comix e ai relativi esercizi, ma di questo ve ne parlerò in un post futuro, così da avere un'idea più chiara e completa, vi anticipo solo che la mia idea sull'inutilità delle scuole per disegno resta la stessa!

Avrei tantissime altre cose da scrivere, tantissimi telefilm/prodotti da consigliarvi e non, ma visti gli avvenimenti degli ultimi giorni non mi sento ancora dell'umore per parlare di cose troppo frivole; vi lascio però questo video che mi ha colpito particolarmente  

Vostro G.