martedì 18 settembre 2012

Cherry Blossom girl




E’ questa la nuova linea lanciata da Essence  in vendita nei mesi di settembre e ottobre 2012. I colori di questa trend edition si ispirano all’oriente, combinando alle delicate nuance dei fiori di ciliegio quelle del rosso, del giallo e del total black.

La linea si compone rispettivamente di:


*Una polvere per il corpo leggermente profumata dal  packaging adorabile, ovvero la #01 hello glitty.





* una palette di ombretti composta da due tonalità delicate, pesca e nude, e da due colori intensi, marrone e rosso  che variano dallo shimmer al matt, disponibile nella versione #01 dreaming under a cherry tree.

*  Un eyeliner occhi 2in1 per creare tratti precisi e definiti, disponibile nei colori #01 big in japan e #02 my little kimono.

 
* Rossetto labbra in penna dal finish intenso dall’effetto matt, disponibile nelle nuance #01 cherry cherry girl e #02 it’s peach not cherry.

*Penna illuminante viso sulle tonalità del rosa dal leggero effetto shimmer, disponibile nel colore #01 konnichiwa girls

*Il blush viso multicolor che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle. Caratterizzato da decorazioni in rilievo di fiori di ciliegio è disponibile nella versione #01 asian sensation.

 
*Quattro nuovi smalti in calde tonalità che spaziano dal giallo al rosso al pesca, disponibile nelle tonalita' #01 fortune cookie, #02 my little kimono, #03 cherry cherry girl e #04 it’s peach not cherry.
 
E infine quello che io considero la vera chicca di questa collezione ovvero le ciglia finte in carta, delle vere e proprie decorazioni per sfoggiare uno sguardo accattivante. Certo, non sono adatte per il giorno, ma per un’ occasione particolare sono la perfetta arma per non passare inosservate. Disponibile nella versione #01 hidden in sakura garden.


Pronte per un perfetto look da Geisha?? ;)

                                                 Vostra K