venerdì 21 settembre 2012

Povera Liz



E’ vero che viviamo in una società strumentalizzata e che il gossip paga, e vero anche che farà sempre più clamore una foto della Spears senza mutande piuttosto che un grafico sul tasso di mortalità infantile del terzo mondo; ma da qui ad affidare il ruolo della Taylor alla Lohan ce ne vuole!!!

Wikipedia la descrive così:
“Lindsay Dee Lohan è un'attrice, cantante e modella statunitense"

CERTO. Ed io sono Mata Hari.

Ora, ammesso che non sta a me giudicare in quale delle tre menzionate qualifiche eccelle la nostra eroina (PER FORTUNA!), ma vorrei concentrarmi su quella di “attrice”.
La Lohan è un’attricetta da copertina, giusta per ruoli come “la stronza di turno” “la più carina della scuola” oppure  “il cesso che diventa strafiga” (roba mai vista insomma) e di certo non adatta ad interpretare  l'ultima grande diva dell'era d'oro di Hollywood!
Ma chi diavolo ha OSATO solo pensare che potesse sostituire sullo schermo la nostra Liz?
Come si può passare da Cleopatra , dalla Bisbetica domata, da Piccole donne ... a LEI???





Porella  però, lei beve e si droga perché i genitori hanno divorziato.. ma per favore!!

Nonostante la pellicola in uscita comunque la STAR continua a far parlare (male) di sé.
Pare infatti che sia stata arrestata mercoledì notte per aver investito un uomo con la sua auto.    L'uomo,è stato portato all'ospedale, mentre la diva ha continuato la sua serata per poi essere arrestata per omissione di soccorso.

Tornando a noi, la regia del film è di Lloyd Kramer e sarà trasmesso nel novembre 2012 in anteprima negli U.S.A.
Il film si intitolerà  “Liz & Dick” e sarà incentrato sulla storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton (interpretato da Grant Bowler) sbocciato proprio sul set di Cleopatra, mentre erano entrambi sposati con altri partner. A Hollywood il matrimonio tra la Taylor e Burton venne definito “il matrimonio del secolo“ e furono una delle coppie più seguite e paparazzate di tutti i tempi, seguite dall’inizio della loro unione fino alla fine del secondo matrimonio.
Bhè che dire.. aspettiamoci un film su Lady Diana interpretato dalla Lecciso allora!



                                                                                                       Vostra K