martedì 9 ottobre 2012

Siamo vivi



Non siamo morti in un incidente autostradale a bordo della nostra limousine,anche se Pozzuoli-Napoli è pericoloso come tratto,siamo vivi!Almeno io...la K. è troppo stanca/pigra,causa dieta,per scrivere!Sto iniziando a studiare e altre minchiate simili,per questo sono poco presente.
Comunqqqque,nelle rare pause che mi concedo,come al solito giro per siti...tasto dolente,non so se con il passare degli anni,io stia diventando più  tirchio parsimonioso o cosa,ma noto dei prezzi assurdi.Ecco,ricordo che un paio di Converse,quando ero uno spensierato fanciullo che correva lungo le praterie,le regalavano in omaggio con un big mac...eh,ma cosa sta succedendo?!?come è possibile che oggi un paio di scarpe in tela arrivino a costare 90 euro?se si è fortunati eh!Altro esempio sono le Superga,che io odio,sono brutte esteticamente e rendono tutti più tozzi...ora scatenerò l'inferno,piacciono a molti,si vabbè sono gusti però dai...NO!Che poi,indovinate cosa aveva ai piedi la K. quando l'ho conosciuta?!?una cosa OSCENA...una paio di Superga DORATE sbrillucicose...cioè il frutto dell'amore tra la Donatella e la Plati...lo schifo più il pacchiano...per fortuna che sono andato oltre!Sò che sono arretrato con diversi post,lo so benissimo...perdonatemi...non so quanti film devo recuperare ma nel poco tempo che ho,preferisco guardare commedie demenziali...del tipo...l'altro giorno ho letto il post di Pier che parlava della Littizzetto...ecco...tema attuale e “serio”...e io?!invece di approfondire la cosa,indovinate cosa ho fatto?!?ho rivisto Ravanello pallido...l'esempio rende benissimo l'idea!Comunque,oltre studiare e immaginare come arredare la mia casa in stile shabby chic/provenzale,non c'è null'altro da scrivere!La dieta per quanto mi riguarda va abbastanza bene,ho preso 2 kg...il mio problema al momento nn è tanto perderli ma cercare di mettere sù massa,le mie braccia sembrano quelle di Nicole Richie...e nn mi sembra il caso,nonostante io glorifichi l'anoressia!Sto studiando appunto (ma quante volte l'ho scritto?!?mi autoconvinco),la sessione è lontana,ma essendo pigro è meglio che mi anticipi,e poi tra un po' inizieranno i corsi,quindi sveglia presto la mattina,compagnia sgradevole per tutto il giorno e ritorno la sera...ehhh che gioia! Per fortuna che ho la K. almeno ci isoleremo e discuteremo come delle perfette scolarette in stile “baby one more time“ delle nostre youtubers preferite *___* si perchè io e la K. non abbiamo molti amici,siamo l'uno la spalla dell'altro!Parlando appunto di youtubers,la barbiexanax ha pubblicato di recente un video in cui parla del “Club delle prime mogli”,vi lascio il link,lei ne capisce più di me,non dura molto,e non è nemmeno una recensione,diciamo che è una semplice opinione,però l'adoro e vale la pena guardarla...vi linko anche il video che mi ha fatto innamorare di lei..cioè si vede la Marta, riflessa sul rivestimento della parete, mentre cerca di fare un'entrata alla Houdini...cioè fantastica!Ppppoi vediamo un po'...ah si,stamattina sono andato a pagare i bollettini per l'università...cioè mentre li compilavo mi sono soffermato su “tassa regionale diritto allo studio”...sì...diritto...ma per chi?!?!non per tutti visto l'aumento delle tasse!Sò che sto tralasciando qualcosa,ma la mia memoria è poco più ferrea di un malato di Alzheimer...dovreste vedere lo schermo del mio computer,è zeppo di post-it!Vi saluto qui...cercherò di ritagliarmi più spazio per il blog...lo giuro!

                                                                                                                          Vostro G.