giovedì 17 gennaio 2013

Encefalogramma piatto.

Qualcuno MI ACCUSA di essere poco collaborativa in questo blog (e faccio mea culpa) ma questo QUALCUNO mica vi dice che mi sono beccata l'influenza per ben due volte e a distanza di 10 giorni e con un febbrone da cavallo per giunta!?!? Ho anche il boyfriend lontano, se non mi laureo entro l'anno mi cacciano di casa e sono perrennemente a dieta, abbiate pietà di me sù!

Anyway ho il naso distrutto. Sò che non vi frega ma ho bisogno di sfogarmi e lamentarmi.
Il raffreddore si è portato via almeno i primi 4 strati di pelle ed ora sono ORENDA! Domani provo a fare uno scrub e se la situazione non migliora abbandonerò per sempre l'idea di comparire su Vogue e mi darò all'uncinetto. In questa settimana fatta di brodaglie,bestemmie e apparizioni mistiche, ho scoperto una youtuber di cui mi sono follemente innamorata! G già la segue da tempo io come sempre arrivo dopo.
Parlo di Erika meglio nota come la"girlfromny". Ha 26 anni è italoamericana ed ha un accento siculo americano davvero fantastico. Quello che colpisce di lei è sicuramente la simpatia e l'essere spontanea anche se da perfetta profana adoro quando parla inglese *-* (ed io che per ordinare un cappuccino a Londra ho dovuto fare la danza del ventre!)
Mi ha fatto morire dal ridere una sua review in qui smerdiava quella boiata della glossybox,in maniera assolutamente ironica tra l'altro, e per tutta risposta stì cretini le hanno commentato il video dicendole tipo "Non accettiamo insulti ti auguriamo un'esperienza migliore con la concorrenza" ahahahahaaha ma stiamo fuoriiiiiiii!?!?!? In primis ogni review dovrebbe essere sincera al 100% proprio per evitare acquisti sbagliati alle tante ragazze e non che si affidano alle "beauty guru" e poi l'educazione ce la vogliamo mettere?
Veramente una grandissima tattica pubblicitaria.COMPLIMENTS!
 Vi posto il video in questione e vi consiglio i video di Erika se vi và di passare una buona manciata di minuti in allegria :)


https://www.youtube.com/watch?v=N8TffpWGG4Q&list=PLE488F9BF45BF2FF9


                                                            Alla prossima bambolE
                                                                   ♥ vostra Kì