lunedì 11 marzo 2013

This is the VOICE? CERTO.


Zappingando la settimana scorsa mi sono imbattuta per puro caso nella versione italiana del talent show THE VOICE. Premetto che ho adorato il format inglese, soprattutto per la mia amata Jessie ♥, quindi trovarmi di fronte stè tre mummie mi ha inquietato alquanto.

Ecco, vorrei proprio partire dai giudici. E’ un po’ come il discorso di Xfactor, noi abbiamo Morgan loro Britney,loro hanno Jessie noi RAFFAELLA CARRA’. Per carità, lungi da me ignorare il passato da “Lady Gaga” italiana della nostra Raffa, ma insomma il suo canto del cigno è finito da un pezzo! Sarebbe il caso di deporre botulino e dentiera. E invece no! Eccola tutta ROCKKKK, fasciata in una longuette di pelle nera che ammicca sorridente.



Gli altri giudici in gara sono Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi.

Noemi è brava ma non di certo per un ruolo del genere. Pelù mi è simpatico quindi non mi esprimo, ma Cocciante? Perché stà caduta di stile? Ma poi sono anche assortiti male! Vi propongo un giochino: trovate le differenze.



 Visto? Noi abbiamo i fari a sei luci e loro SOLO A QUATTRO!! -_-“ ohmmiodio, oVVoVe!
Per quanto riguarda la scenografia, bhè sembrerebbe un’imitazione in minatiura dello studio americano, anche perché giocano tutti sull’utilizzo delle stesse luci e degli stessi colori (bianco, rosso, nero) ma il vero scenografo tra i due è il nostro G, quindi non mi dilungo ♥

 
Nota per me realmente dolente è il PRESENTATORE, Fabio Troiano. A me piace tanto come attore, ma perché accettare questa conduzione adatta ad un Dj Francesco? Insomma, tanta fatica per passare dalla Melevisione al Cinema e pochissimo tempo per ricadere nel baratro.



Ironia e cattiveria a parte, seguirò il programma perché haimè mi piaciucchia, ma so benissimo che non ci saranno esibizioni come questa.

 
MERAVIGLIOSI! quanto ho amato Vince *-*



 Anche se tra le blind audition più belle c'è quella di Jessica Hammond, io ho pianto lo ammetto xD


E voi? Lo seguirete? 

Vostra K ♥

7 commenti:

  1. Io l'ho visto e il programma mi è piaciuto solo per la Carrà e Pelù, anche se in linea di massima Cocciante è l'unico che può permettersi di stare effettivamente fra quei quattro.
    Su Noemi neanche mi esprimo... è uscita quanto, un mese fa da un talent e già viene vista come un'icona della musica italiana? Che poi non mi piace per niente.
    La giuria perfetta avrebbe dovuto avere nomi "di richiamo", sia sul piano giovanile che sul piano neomelodico: Tiziano Ferro, Elisa, Laura Pausini, Fabri Fibra, Ligabue, Renato Zero.
    La scenografia è quella che è, credo che non possa essere più di tanto cambiata perché deve essere di richiamo rispetto alla versione americana e al format.
    Il conduttore... Piango T_T
    Anche se in futuro "dovrebbe" avere un ruolo maggiore. Vedremo come andrà avanti...

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Concordo sul fatto che Cocciante sia l'unico a meritarsi quel ruolo, ma a mio parere un cantautore, nonchè compositore di quel calibro (non dimentichiamoci che è tra chi ha fatto la canzone italiana),avrebbe potuto benissimo declinare un format televisivo per ruoli di maggior spessore. Ovvio che c'è poi il discorso economico e il resto,ma non mi ci addentro xD Grazie mille del commento comunque, vedremo come andrà! e Soprattutto le FANTASTICHE mise di Raffa! :)

    RispondiElimina
  3. davvero che differenze!
    Io ho visto solo dieci minuti, poi sono andata a lavoro :(
    C'è anche uno di prato come me :D
    Giovedì me lo guardo e magari se continuerà proverò anche io ad entrare ahahahah

    RispondiElimina
  4. ahahahaahahahahah magari:D Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  5. Ma noi italiani siamo stronzi che ci tocca sta roba qui?!
    Ma boh!

    RispondiElimina
  6. Bhè di italiani stronzi ne abbiamo un casino :D per risponderti però, il problema è che non siamo all'avanguardia come altri paesi per tanti tanti tanti TANTI aspetti :(

    RispondiElimina
  7. anche per me è la protagonista assoluta la mia nikon, anche se pensavo fosse una reflex dalle foto che fa e invece è una digitale molto potente :O

    RispondiElimina