mercoledì 8 gennaio 2014

Da domani giuro..

Ciao amico! Se anche tu ultimamente hai il fiatone dopo aver fatto le scale, se hai dato casualmente un calcio alla bilancia lasciandola casualmente slittare sotto un mobile in bagno e se anche TU carissima amica mia hai messo da parte i tuoi amati jeans, bhè BENVENUTI NEL CLUB DEGLI OBESI ANONIMI POST FESTE.

Sì, perché diciamoci la verità, a Natale si DEVE mangiare oh! Si accende il camino, si ritrovano gli affetti e si riscopre lo stare insieme;non più tanto scontato con la vita frenetica che si vive al giorno d’oggi. E quindi SI, bisogna coccolarsi anche col cibo! Tanto poi dopo la Befana torniamo a dieta..
Ecco, la Befana è passata ed ora si corre ai ripari, perché ormai l’estate incalza.
Lungi da me abbreviarvi la vita (anche perché personalmente non amo la calda stagione), né voglio propinarvi fasulle diete depurative che ormai pullulano sui blog.
Il mio post sarà diverso, diciamo una sorta di percorso “alternativo” alle tradizionali diete :D

-Hai un evento importante a breve? Devi rifare la tessera proprio ora che sei più paffutello? Tranquillo! Da oggi puoi tirare un sospiro di sollievo con la tua fedele Maschera viso snello! Basterà indossarla qualche notte per sembrare una modella dopo il terzo attacco di colite.


-Oppure puoi sempre optare per un aggeggio aspira grasso! Così, mentre sei sul divano ad inveire contro la D’Urso, con una mano afferri patate fritte, con l’altra ti aspiri la panza.


-Per i meno temerari poi abbiamo le solite guaine contenitive, poco invasive ma efficaci! E se lo dice Beyoncè, puoi crederci.



Ovviamente miei cari sono ironica! Mi andava semplicemente di sdrammatizzare sul dilagante panico da "allarme-grasso" post feste, e ve lo dice una che ci casca ogni santissimo anno! Anche perché ogni anno mi ripeto sempre le stessissime cose! Del tipo “no stavolta non esagero, un po’ d tutto” CERTO! Come no!
Ad ogni modo come vi ho già detto sono del partito “a Natale puoi”, che tanto di tempo per stare a dieta ce n’è.
Basta tornare a mangiar sano evitando schifezze, bere tanta acqua, magari aiutarsi con qualche tisana e muoversi un po’ di più.. tranquilli che la prova costume è ancora lontana, PER FORTUNA!
Vi auguro buon anno e vibbacio!
Vostra sporadica Kì

14 commenti:

  1. Ahaha mi piace molto l'aspira panza! Leggendo sono morta dalle risate.. Comunque sia, l'estate é lontana, possiamo prendercela comoda con la dieta! :D

    RispondiElimina
  2. ahahaha fortunatamente si!! e poi c'è ancora qualche rimanenza di calza..che fai la butti? ovviamente NO! grazie mille per il commento❤

    RispondiElimina
  3. Siccome c'ho la panza da Pavarotti con tutti i Friends, mi sa che devo segnarmi in palestra XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è chi ha la panza e chi ha il popò, è la dura legge del contrappasso! u.u ahahaha don't worry ci siamo tutti dentro! p.s. se ti iscrivi TANTA STIMA! io ho un avversione per le palestre risolvo con il tapis a casa.. quando c'ho voglia! :D grazie per essere passato!

      Elimina
    2. E di che, il tuo blog è tra i miei preferiti! :D
      Sì, comunque io di norma ho sempre fatto sport (li ho provati praticamente tutti... tranne il calcio) e in palestra ci sono sempre andato... mi sa che mi tocca, e poi vuoi mettere? si fanno cene, conosci ragazze ecc XD

      Moz-

      Elimina
  4. Da amante del fitness e body building posso dire solo una cosa: non si diventa obesi da Natale a capodanno, ma piuttosto da capodanno al Natale prossimo, non capisco tutta questa foga di "Oh mamma ho messo su 2kg ora dieta!!".
    2 kg di gonfiore vanno giù in una settimana, come hai detto tu bevendo tanta acqua, mangiando sano e ordinato e soprattutto muovendosi :D più salute di così?
    Altro che guaina strizzazizza... ahaha ;)

    RispondiElimina
  5. Strizzazizza è stupendo ahahahahahah!! Che poi puoi strizzare quanto vuoi, ma da qualche parte poi fuoriesce!
    Sono d'accordissimo con te, ma converrai che proprio chi è attento a certe cose "accusa" maggiormente il kiletto in più o la pancia gonfia! E' da lì che nascono quelle scene di ordinaria follia in stile pre mestruo, con vestiti che volano e imprecazioni in aramaico!(parlo per le donzelle ovviamònt!XD) grazie per il commento cara <3

    RispondiElimina
  6. Oddio, ma sono stupende queste invenzioni! Ed io che vado a sudare in palestra! Da domani aspira grasso fisso tutta la giornata, mentre mi ingozzo come un suino <3

    RispondiElimina
  7. siiii *__________* l'eden è a portata di mano! grazie per il commento :)

    RispondiElimina
  8. dai la Parker con la guaina contenitiva non se guarda: è raschia già' del suo, con la guaina è uno scheletro! La mia è tutta invidia, naturalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invidia è pure mia naturalmente! ma sti****z u.u peserà pure tredici grammi ma senza trucco sembra la strega dell'ovest u.u! grazie per il commento <3

      Elimina
  9. Mi hai fatto morir dal ridere.

    http://larivincitadellafintabionda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ahahahah! All'aspira grasso potrei in effetti farci un pensierino... qua bisogna mettersi in regola, c'è poco da fare...
    ma Katie Holmes con la guaina che senso ha? Capisco Beyoncé e la Kardashian, che roba da contenere ne hanno, ma lei? I misteri del jet set...

    RispondiElimina