venerdì 20 giugno 2014

Youtubers - Alain Meroni

OMG!
Li ho trovati. Chi? Una coppia omosessuale, italiana, è approdata FINALMENTE su Youtube. Posso chiedere di meglio?! Dei vlog magari.

"Ci sono anche quelli G"
Bene, molto bene!



Il suo nome è Alain Meroni, è di Milano, e convive da un anno con la propria metà. Sono belli, dolci, un po' troppo bear per i miei gusti, ma posso benissimo chiudere un occhio. Purtroppo di vlog, al momento, ce n'è solo uno, e promette davvero tantissimo. Un video autentico, semplice, divertente, tutto questo e ancor di più, in 28 minuti in cui viene raccontata una giornata qualsiasi, fatta di pranzi fuori e improbabili serate. Divertentissimi gli aneddoti che raccontano, come il modo surreale con cui Alain distrugge il condizionatore, oppure dei disguidi tra la nonna di non so chi e una sarta cinese. Si può non amarli?! Credo di aver trovato finalmente il mio youtuber preferito. 


Altro video che segnalo, il "Boyfriend tag", dove lo youtuber presenta il compagno e lo sottopone ad una miriade di domande accompagnate da carezze e baci. Non ho mai visto un video così bello e spero sia solo l'inizio di una lunghissima collaborazione, perché la loro forza è nello stare insieme, non solo nella vita privata. Voi conoscete altre coppie omosessuali, ITALIANE, che fanno video su youtube?
Vostro G.

8 commenti:

  1. Dovrebbe essere la norma, non l'eccezione, vedere delle coppie così serene e affiatate...

    Mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo!
      Si, sono piacevolissimi ❤

      Elimina
  2. Come altra coppia c'è Marcello Signore e il suo ragazzo, italo-americano, Michael che caricano tanti vlog dei loro viaggi in giro per il mondo e come Alain e Ricky sono molto simpatici, spontanei, carini e dolci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, li seguo, non so come ho potuto dimenticarli, grazie mille!

      Elimina
  3. Ogni volta che vedo un nuovo video, li amo ancora di più!

    RispondiElimina