OMG!
Li ho trovati. Chi? Una coppia omosessuale, italiana, è approdata FINALMENTE su Youtube. Posso chiedere di meglio?! Dei vlog magari.
"Ci sono anche quelli G"
Bene, molto bene!
Il suo nome è Alain Meroni, è di Milano, e convive da un anno con la propria metà. Sono belli, dolci, un po' troppo bear per i miei gusti, ma posso benissimo chiudere un occhio. Purtroppo di vlog, al momento, ce n'è solo uno, e promette davvero tantissimo. Un video autentico, semplice, divertente, tutto questo e ancor di più, in 28 minuti in cui viene raccontata una giornata qualsiasi, fatta di pranzi fuori e improbabili serate. Divertentissimi gli aneddoti che raccontano, come il modo surreale con cui Alain distrugge il condizionatore, oppure dei disguidi tra la nonna di non so chi e una sarta cinese. Si può non amarli?! Credo di aver trovato finalmente il mio youtuber preferito.
Altro video che segnalo, il "Boyfriend tag", dove lo youtuber presenta il compagno e lo sottopone ad una miriade di domande accompagnate da carezze e baci. Non ho mai visto un video così bello e spero sia solo l'inizio di una lunghissima collaborazione, perché la loro forza è nello stare insieme, non solo nella vita privata. Voi conoscete altre coppie omosessuali, ITALIANE, che fanno video su youtube?
Vostro G.
Ma sono dolcissimi Giù ♡
RispondiEliminaSi, sono adorabili ❤
EliminaDovrebbe essere la norma, non l'eccezione, vedere delle coppie così serene e affiatate...
RispondiEliminaMi piacciono!
Assolutamente d'accordo!
EliminaSi, sono piacevolissimi ❤
Come altra coppia c'è Marcello Signore e il suo ragazzo, italo-americano, Michael che caricano tanti vlog dei loro viaggi in giro per il mondo e come Alain e Ricky sono molto simpatici, spontanei, carini e dolci!
RispondiEliminaHai ragione, li seguo, non so come ho potuto dimenticarli, grazie mille!
EliminaOgni volta che vedo un nuovo video, li amo ancora di più!
RispondiEliminaSi, sono adorabili!
EliminaGrazie per essere passata!