giovedì 28 agosto 2014

Pretty Little Liars - Quinta Stagione


Nonostante abbia stufato un po' tutti, non riesco a saltare l'appuntamento settimanale con le peggiori bugiarde del secolo, sono sempre alla ricerca di nuovi indizi che smascherino l'identità di A. Come farò ad aspettare lo speciale di Natale?!  E a dormire sogni tranquilli?! Si, sto esagerando!


Se anche tu sei arrivato al limite della sopportazione, sei stufo di credere ai ridicoli retroscena che si nascondono dietro questo mistero, allora sei nel posto giusto!
Sono cinque (5) stagioni che fingiamo di credere a questa sceneggiatura ridicola che fa acqua da tutte le parti. Perché allora siamo ancora qui a parlarne? Perché sono state confermate altre due stagioni? E' solo curiosità, o vogliamo avere la certezza assoluta che la storia sia stata scritta da dei bambini delle elementari così da prendere il primo aereo e commettere un omicidio di massa?!

Chi è A?
In giro è sempre più certa la possibilità che dietro si nasconda Allison, il vederla con un improbabile parrucca nera sembra aver spiegato il mistero, tutti sono giunti al sacro graal, tutti sanno la verità assoluta, si accendono vere e proprie discussioni, queste persone mi spaventano. A mio modestissimo parere, la cosa sarebbe un po' troppo scontata anche per degli sceneggiatori che passano il proprio tempo tra una partita a Mario Kart e un porno, e poi se fosse davvero così, credete che si sarebbe risolto tutto con ancora 50 episodi  che ci aspettano? Sarebbe davvero poco furbo.
Non è strano che l'assassino di Mona non sia stato ripreso in volto ma solo di spalle? Qualcuno ha davvero creduto che le doppie punte bruciate di quella bionda fossero di Allison? No, non regge la cosa.

Per me le possibilità sono due:
O Allison è affetta da bipolarismo;
Oppure, in realtà Allison è morta e Bethany, sua gemella, ha preso il suo posto, così da spiegare come una demente ai livelli di Melissa abbia potuto sotterrare con tanta facilità, senza MAI averne visto il volto, il corpo di una ragazza.

Avete delle teorie su chi sia la famigerata A?

Ps.: Spero voi abbiate passato delle buone vacanze, e scusatemi per l'assenza. Non vi propinerò la solita scusa ridicola della "vacanza dal blog", ma vacanza di cosa? Nello scrivere due cagate? No, semplicemente il caldo, il caldo mi atterra!
Vostro G.

8 commenti:

  1. Sai che non ho mai pensato a chi possa essere A? Per il semplice fatto che, conoscendo un po' le dinamiche dei telefilm che hanno seguito, ho immaginato ben presto che avrebbero cucito cose assurde intorno alla faccenda XD Che Alison sia un po' la chiave è chiaro penso. La storia delle gemelle gira da un po', e in effetti Melania (xD) che sotterra a Bettina con tutta questa facilità deve essere proprio rincoglionita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahaha siiiii!
      Per me nemmeno gli sceneggiatori sanno chi è -.-'

      Elimina
  2. ho iniziato a seguirle da poco tempo, da quando lo fanno vedere su italia 1, rieditato. Infatti tante cose non mi sono chiare, ma ormai ne sono dipendente anche io e sono solo alla seconda stagione. C'e' un sito dove poter vedere la serie senza tagli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo ci fossero dei tagli, è un peccato T.T
      Comunque io di solito li guardo qui:
      http://casa-cinema.net/pretty-little-liars.html

      Elimina
  3. Ho iniziato a seguire la serie già iniziata tra l'altro ma mi ha subito intrigato parecchio. Purtroppo ho dovuto interromperla una settimana e mi sono persa un po' di cosine,ergo devo rivedermeleeeee grr :/
    Chi è A mmh.. Secondo me qualcuno che si finge Allison,facendogli venire la strizza u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai recupera, cosi mi dici cosa ne pensi!
      Per me, dalla prima serie, ha perso parecchio!

      Elimina
  4. Prime modifiche. Con: ti potrebbero interessare è andata liscia come l'olio, mentre per i nomi dei widget qualcosa va storto.... ci riproverò'! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai problemi Cri fammelo sapere, ti do una mano!

      Elimina