sabato 20 settembre 2014

Premi per/da il PrettysecretsBlog!

Post in ritardo di ben CINQUE (5) mesi. Me ne rammarico tanto, spero possiate perdonarmi, e vi ringrazio tantissimo per aver pensato a noi.




Iniziamo subito con il Liebster Award, assegnatomi da Cristina (visitate il suo blog, scatta delle fotografie meravigliose) nel lontano marzo 2014. Le domande a cui devo rispondere sono:

♚ Il mio libro preferito:
Non leggo tantissimo, ma tra i miei preferiti ci sono Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia di Evelyne Lever, e L'amico ritrovato di Fred Uhlman.

♚ Il primo disco comprato:
Purtroppo l'epoca in cui sono nato gioca a mio sfavore.

♚ Rito scaramantico:
Prima di uscire do un bacio ai miei amici pelosi e a mia madre.

♚ Il lavoro che vorrei fare:
Sogno di fare l'arredatore d'interni.

♚ La mia passione più grande:
Il disegno assolutamente.

♚ La città più bella che ho visitato:
Nonostante io viva in una città meravigliosa dal punto di vista artistico, devo dire che Roma ha qualche punto in più.

♚ Ricetta culinaria segreta:
Non ho una ricetta segreta, perché non cucino spesso, ma mi riescono molto bene i dolci.

♚ Il mio soprannome alle elementari:
Non erano dei più carini.

♚ So disegnare:
Abbastanza dai.

♚ Tornerò sul blog che mi ha nominato:
Assolutamente, viste anche le foto, ci passerò anche molto più spesso.


Passiamo al Boomstick Award, creato da Book and Negative, e assegnatomi da Misantrophia ad aprile 2014.

"Il Boomstick è un  premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua. Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c'entrano, in queste storie (cit.). Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s'illudono di valere qualcosa. Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno."

Le regole:

♚ I premiati sono sette (7). Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore;
♚ I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservante agli esclusi a mo' di consolazione;
♚ I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. E' sufficiente addurre un pretesto;
♚ E' vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.

Io non nomino nessuno, ma se volete potete accettare il premio e lasciarmi un link tra i commenti!


Ed infine il The very Inspiring Blogger Award, consegnatomi ancora una volta da Cristina, che ringrazio ancora tanto!

Le regole sono:

♚ Ringraziare chi ti ha nominato;
♚ Elencare le regole;
♚ Condividere sette (7) fatti personali;
♚ Nominare 15 blog e lasciare un commento per farglielo sapere;
♚ Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il blogger che ti ha nominato.

Sette aspetti del G:

♚ Sono un maniaco della pulizia, ciò nonostante "amo" il disordine;
♚ Da un paio di mesi ho imparato a mangiare i legumi, ma solo se passati;
♚ Sono eccessivamente insicuro;
♚ Anch'io, come Cristina, ho un serio problema con il buttare via le cose;
♚ Ho una forte empatia;
♚ Ho seri problemi con il gestire i sentimenti;
♚ Amo i gatti.

Per quanto riguardo i miei nominati (mi limito a questi, ma per chi volesse vale la stessa regola di prima) :
♚ Pier(ef)fect
♚ Misantrophia
♚ Tiziana (Tytti)
MikiMoz

Spero tantissimo che i miei nominati non abbiano già avuto questo premio, nel caso mi dispiace.
Vostro G.

8 commenti:

  1. Ciao Giuseppe! Mi rallegra sapere che non mi detesti per averti nominato è che anzi tornerai a visitare il blog! Adoro anche io i gatti e ti auguro una bellissima domenica. Ho registrato le prime puntate di pretty liars 4a stagione... Ma non finisce più??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha mi fa' piacere Cri!
      Si, la storia è lunga, e non è nemmeno terminata!

      Elimina
  2. Oh caspita, ho fatto ieri il post sull'Inspiring Award! Grazie per la nomination, ora ti aggiungo alla lista di chi mi ha citato!
    Mi sembri una persona sensibilissima, da quello che scrivi. Tutto il contrario mio! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Moz!
      Ognuno ha i propri "pregi" e "difetti"!

      Elimina
  3. Ma grazie mille :D Sei carinissimo! I sentimenti non sono facili per nessuno purtroppo, gestirli ancora meno

    RispondiElimina
  4. Tesoro, sono stata nominata da ben altre due persone ma non l'ho ancora fatto :D Vedrò di portare a termine la mia missione il prima possibile!
    Ci sentiamo su whatsapp ;)
    Tanti baci!

    RispondiElimina