sabato 21 febbraio 2015

Tornare in forma con un app?



Caro amico, se anche tu cerchi un "aiuto" semplice e veloce per tornare in forma, allora questo post fa al caso tuo.

Ho provato per un mesetto un'applicazione davvero ben fatta, che mi ha permesso di seguire un programma di "allenamento" completo. Il suo nome è "7 minuti workout" ed è disponibile sia per Apple che per Android (ovviamente è gratuita).






Sono 12 esercizi che ci ruberanno soli 10 minuti, da ripetere tutti i giorni. Per quanto mi riguarda l'applicazione funziona, trovo assolutamente una maggiore tonicità muscolare.

Ovviamente il tutto deve essere seguito da un'alimentazione SANA, il che non vuol dire mangiare 20 gr di pasta, NO, ma eliminare dolci e fritti.


Sono davvero esercizi molto semplici, che si possono fare in casa, ma nel caso tu abbia delle difficoltà consiglio i video di AnnalisaSuperstar, che sono pensati proprio per quelle persone che non hanno mai fatto "movimento".

Spero di esserti stato utile caro lettore, ora però mettiti a lavoro!
Vostro G.

4 commenti:

  1. Sono gli stessi esercizi che faccio in palestra e che funzionano alla grande. Se dovessi farli a casa, con la pigrizia che mi ritrovo, durerei solo 1settimana. Ormai mi conosco troppo bene: troverei troppe scuse per evitare la ginnastica. Purtroppo, per me! , pagando mi sento obbligata e faccio il mio dovere! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaha purtroppo ti capisco Cri T.T

      Elimina
  2. Esercizi molto semplici caro Giuseppe , ma devono essere fatti con costanza e pazienza, cosa che manca a moltissimi, spesso me compresa..comunque perchè non provare..Io insegno danza , ma le maniglie incominciano a frasi sentire....
    Un abbraccio serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente, è tutta questione di costanza T.T
      Un abbraccione Nella!

      Elimina