domenica 26 luglio 2015

Looking

Ma oltre guardare telefilm, a cosa serve esattamente l'estate? Quali sono i pregi di questa stagione tanto attesa?

Sarò stato un mese alla ricerca di un qualsiasi telefilm a tematica omosessuale, nulla di troppo trash o stereotipato sia chiaro, un qualcosa tipo Philadelphia, ma che non mi portasse a piangere per giorni. Ovviamente viste le mie aspettative il confronto non poteva reggere con nessuna copia sbiadita di Queer as folk ma, dopo tanto cercare, qualcosa ho trovato. Purtroppo però, se Pretty little liars, dopo 6 stagioni è finalmente arrivata al giro di boa, Looking dopo soli  diciotto episodi si è concluso con un enorme punto di domanda.










Nonostante il dispiacere, la chiusura prematura dello show ha rappresentato la salvezza per questo prodotto targato HBO. Ormai le turbe psicologiche del protagonista (Patrick) stavano stufando anche me, e alcune situazioni apparivano un po' troppo forzate.



Ma la domanda che tutti ora si pongono è: Kevin o Richie?
La nostra domanda pare possa trovare risposta in un possibile film per la televisione (le riprese  dovrebbero iniziare a settembre di quest'anno), quindi non ci resta che aspettare e accontentarsi nel mentre di Felix (Orphan Black).
Vostro G.

6 commenti:

  1. Ho letto con piacere, ottimo articolo. Vorrei chiedere a qualcuno se sa qualcosa di SES Astra. Secondo questo articolo ci sono 350 canali gratuiti, di cui 40 in HD e serve soltanto una parabola da 60 cm... http://www.dday.it/redazione/16988/astra-orizzonte-aperto-su-centinaia-di-canali-tv-gratuiti-via-satellite

    RispondiElimina
  2. Sai che la domanda non me la sono posta XD? Secondo me non sceglie nessuno dei due. Patrick è troppo indeciso e immaturo, e sinceramente non ci starei. La serie era alla deriva purtroppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahaa si Pier, sono io il caso umano che si affeziona troppo -.-

      Elimina
  3. ho visto solo un paio di episodi, non mi ha preso.
    l'ho trovata poco brillante e coinvolgente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non è particolarmente brillante, sono d'accordo, ma abbastanza piacevole dai :)

      Elimina