martedì 12 novembre 2019

INKTOBER 2019


Anche quest'anno sono riuscito a portare a termine l'inktober, e sono davvero molto contento del risultato. Ho imparato davvero tanto, e ho capito che ogni cosa (anche in digitale) ha bisogno di strumenti adatti. Spesso mi chiedono come io faccia a fare determinate cose, e la mia risposta è sempre la stessa

                             "mettersi in gioco, sperimentare, ed impegnarsi ogni giorno".

Non è semplice, non lo è mai, ma se ci si ferma le cose non cambieranno mai, bisogna rapportarsi alle cose con umiltà (il chè non vuol dire pensare di non essere in grado di fare qualcosa), non pretendete di riuscire a saper far qualcosa subito, amatevi e comprendetevi, datevi del tempo.

Forse ho qualcosa da dire anche io, e forse l'ho trovata.

Vostro G.