sabato 15 settembre 2012

Piccole caviglie crescono.



Essere donne è una vitaccia.
 Seriamente, se escludiamo la gioia di poter indossare una Prada e una Hermes, piuttosto che avere una bimba per vestirla come la regina Elisabetta fino al giorno del suo 25esimo compleanno, cosa rimane?
Il ciclo? PARLIAMONE. Se pensiamo che il ciclo dura mediamente 5 giorni, e cominci a gonfiarti come una mongolfiera già una settimana prima per poi avere i brufoli di un adolescente in calore nei 5 giorni successivi, ti rimane una settimana scarsa di felicità in un mese!! Che moltiplicando sottraendo e dividendo per il resto della tua vita fa all’incirca una vita di m*rda! E la fame nervosa?
 Quand’è che hai quella voglia irrefrenabile delle cose più caloriche al mondo? Tipo maionese impanata e fritta nel burro e torte a 32 piani con tanto di ascensore? Proprio in quei 5 giorni lì, che si sà, onde evitare strani fenomeni di auto levitazione, dovresti campare di acqua aria e tisane!!
Dopo le caviglie che mi sono venute in questi giorni (ROBA DA GUINNESS)  ho escogitato di tutto per evitare di spiccare il volo e ,credetemi, le carote crude sono una mano santa! Anche perchè nel mentre che le lavi e le peli ti è passata la fame :D     Ad ogni modo, grazie al thè verde a litri di acqua e a creme alla caffeina, stò lentamente tornando umana,per la gioia di QUALCUNO che dandomi già per spacciata sperava di impossessarsi di questo blog. Appropostio di G! vi racconto l’ultima! Ieri, controllando la posta, mi arriva un'email di un’offertona assurda per una crociera roba da 60 euro a persona per 4 giorni!! Dopo essermi accertata che non si trattasse della CONCORDIA, e che il mittente dell'e mail non fosse un certo Schettino, lo chiamo e ci gasiamo come due pazzi progettando una sorpresina per i rispettivi fidanzati!
 Inutile dirvi che era un pacco :D e che ci siamo arresi dopo le prime righe dell'illusorio contratto.

Sperando di tornare umana nelle prossime ore io e le mie caviglie vi salutiamo allegramente!
Con tanta ritenzione idrica
la vostra K ;)