giovedì 11 ottobre 2012

Questa giungla mi distrugge!

Buondìììììììììì!! lo sò che SIAMO un pò lentucci ad aggiornare il blog, ma come vi ha detto amour abbiamo ripreso LENTISSIMAMENTE a studiare e parliamo di architettura, dunque potrete benissimo dedurre da soli quanto siano stanchi i nostri cervellini

Che dire; stress a parte tutto tace, la dieta continua e mi rende ancora più bradipa del solito :( (per ora procede bene, ma per scaramanzia vi aggiornerò sui dettagli solo tra qualche kilo) :D 
L'estate è appena finita ed io sono già stanca! Ottobre poi è zeppo di cose da fare fosse solo che ho compleanno di fidanzato e migliore amico a distanza di 15 giorni D: e le idee scarseggiano!  ME SCIAGURATA T.T
Ma non vi ho detto l'ultima? il corso di cresima?!?! BENE! siccome sarò presto una testimone di nozze per l'estate dovrò essere cresimata e vi lascio immaginare il mio entusiasmo.. non tanto per il corso in sè perchè anche se sembrerebbe il contrario non sono un'eretica :D ma odio che mi si venga imposto qualcosa!  E SOPRATTUTTO qualcosa che mi occupi due ore ogni Domenica!!!! Odio questo matrimonio! e mi presenterò vestita di bianco e con Diadema! u.u
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE anche se questo post *nonhasenso* ci tenevo a sottolineare un appunto di G. NOI siamo realmente l'unica spalla dell'altro anche se io gli arrivo al ginocchio!! E solo Gaga (DIO) sà quanto ti voglio bene
Vi aggiornerò presto, sempre che io sopravviva a questo shopping compleannesco!

                                                         Con molto miele, vostra K