domenica 30 dicembre 2012

La stronza di turno




Volevo scrivere del film Norbit,ma sinceramente non è che meriti poi così tanto,oddio per ora è la miglior commedia che io abbia mai visto,sarà che sono un amante di queste veneri nere in sovrappeso,oppure perché dentro di me batte il cuore di un travestito (Eddie Murphy interpreta il personaggio),ma è così,e poi dovevo un post alla “stronza di turno”.
Il suo nome è,appunto,Rasputia Letimore,per gli amici Sputia,è una “donna” di colore con QUALCHE kg di troppo,unghie chilometriche e taglio di capelli che cambia in ogni scena,una vera diva del ghetto insomma.Nonostante l'aspetto non sia molto “pretty”,la nostra eroina ha una grande autostima,tutti dovrebbero prendere esempio da lei,stupenda la scena quando intima le amiche nel definirla un “fiore”,oppure quando si esibisce in un discutibile car wash,adoVo.
Rasputia non è unica nel suo genere,è infatti la sorella minore di una banda di mafiosi che terrorizza la povera cittadella di Boiling Springs,carina la scena che li vede protagonisti,chiedono il pizzo a un ristoratore e gli viene risposto “io non lo pago il pizzo,sono italiano,il pizzo lo chiedo”,non ci sarebbe nulla da ridere visto che siamo conosciuti oltreoceano per la mafia,ma vabbè. Adoro le crisi isteriche della mia Sputia,ah piccola parentesi,la nostra Venere non è abituè del reggiseno ed è solita indossare magliette molto aderenti,potete immaginare il risultato.Altra scena carina è quando viene definita dal povero marito come una “gnotta”,perché beccata durante un tradimento,e questa, invece di fare mea culpa,si arrabbia e lo insegue per tutto il quartiere fino allo sfinimento,e chiede poi al povero cervo,di correre al ristorante più vicino per un paio di “costolette,con grasso a catinelle”.Per ora è la mia stronza preferita in assoluto,quindi merita un 9 pieno!

Vostro G.

2 commenti:

  1. Ah! Ah! Ah! Fantastica Sputia!! E che dire della la sua ossessione per "Don't Cha" delle PussyCat Dolls e della scena finale alla Flash Dance con la cascata d'acqua? Eddie Murphy è un grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "come la vedi?!?!" ahahhaha l'adoVo!!!!

      Elimina