sabato 29 dicembre 2012

No grazie!



OMG si avvicina l'ultimo dell'anno,e con lui le solite domande degli amici (?) su “cosa fai?!?!” Dio,dovrebbero promuovere una campagna di sensibilizzazione per tutte le persone come me,vecchi nell'animo,che vivono il 31 dicembre come un giorno qualunque,che cenano,guardano un film e per le 11 e 45 stanno già dormendo.
Ebbene si,di regola,per le 11 e 45 sto dormendo,durante i corsi alle 10 cado svenuto sul letto e mi risveglio l'indomani,a Natale pensate che ero talmente pieno (si sa,il cibo concilia il sonno) che mi sono addormentato nel bel mezzo del “cenone” e mi sono risvegliato alle 3 di notte,per la serie “mi hanno rapito gli alieni”,ma più che altro,”che fine ha fatt il pandoro?”.Ok,per tutta la massa cerebrolesa sarò uno “sfigato”,ma sono più sfigato io che vivo il 31 come un giorno normale,o voi che vi esaltate e sentite il bisogno di FESTEGGIARE la fine e l'inizio di un nuovo anno di merda?!? un anno di merda in un paese di merda! Avete sentito dei mantenimenti dell'ex moglie del Berlusca?!3 milioni di euro al mese,cioè ma io mi domando,ma con quale faccia si presenta alle conferenze e si candida?ma più che altro,ma i giornalisti che ci vanno,perché CAZZO non fanno il loro lavoro,e domandano “con quale coraggio chiede agli italiani di fare dei sacrifici mentre LEI,carissimo,puoi permettersi tale mantenimento?” è assurdo!!!! Comunque dicevo,l'anno sta giungendo al termine e volevo stilare una “lista” dei buoni propositi per l'anno che sta arrivando (copiata spudoratamente da Arles) almeno così non li dimentico.


Proposito numero 1 : devo ASSOLUTAMENTE dare gli ultimi esami,ormai sono una spada di Damocle,sono talmente pigro che preferisco rimandare piuttosto che togliermeli dalle scatole una volte per tutte.


Proposito numero 2 : se da qui a due anni voglio davvero trasferirmi a Londra devo riuscire,per forza di cose,ad imparare l'inglese.E' assurdo,amo l'inglese,amo l'Inghilterra,non solo perché è un paese gay-friendy (ma quale ormai non lo è?giusto l'Italia e il Pakistan),ma per il clima,la bellezza delle città,le possibilità che promette,ma oh,l'inglese non mi entra in testa.


Proposito numero 3 : sento il bisogno di un viaggio,la meta potrebbe essere Amsterdam,o Londra,non si sa,ma devo riuscire a distaccarmi da questa terra che nulla può darmi.


Proposito numero 4 : trovare un lavoretto se voglio depennare il punto numero 3 XD.


Proposito numero 5 : credo sia il più importante,è giunto il momento,il momento per un perfetto coming out.Sono fidanzato da quasi 3 anni,ed è difficile mantenere una “facciata”,e lo diventa sempre più,quindi bisogna tagliare la testa al toro!

Credo che possa bastare così,non sono molti,ma abbastanza impegnativi :/ incrociate le dita per me,e mi aspetto,nel caso la mia famiglia mi prenda e mi cacci di casa,un posto dove dormire e fare mente locale...grazie  
Ah una piccolissima domanda,ma che voi sappiate,non c'è un modo per essere “avvertiti” quando un blogger risponde ai vostri commenti?!?trovo ridicolo che uno debba andare a “controllare” XD
Altro appunto,capisco tutto,il DOVER andare a ballare,il trenino alla BUONA DOMENICA,il DOVERSI ubriacare,ma i botti sono davvero necessari?!?!mettete da parte il vostro ego,e pensate ai cuoricini di cani e gatti,gli animali in fondo non sono loro!

                                                                                            Vostro G.