giovedì 21 febbraio 2013

Chi non muore si rivede



Il G è tornato,più grasso e più bear del solito! L'esame finalmente è andato,via per sempre,e anche discretamente,in verità ero libero già da lunedì sera,ma avevo bisogno di questi giorni per assestarmi,trovare un equilibrio.E' stato un mese (perché ne parlo come se fosse già passato?) davvero strano,sia per l'esame,che mi ha davvero provato,sia per la crisi amorosa che ormai si presenta almeno una volta al mese.Questo sarà un post resoconto,perché in queste settimane ne sono successe di cose,ma  piangendo studiando dalla mattina alla sera (?) non ho avuto molto tempo per scrivere.


♚ Partiamo da Sanremo,oddio ci sarebbe molto da dire,ma ricordo poco e nulla,devo imparare a scrivere su un taccuino ciò che mi colpisce altrimenti è la fine.


♚ Per quanto riguarda la scenografia : mi è piaciuta molto,molto diversa dal solito (sia per i colori che per l'impostazione), ricordava tanto (non so se poi l'intento era quello) una sorta di tempio/rovina egizia,sarà per i colori,non sò,la scala anche era molto carina,faceva tanto fiaba di Cenerentola,mentre ho trovato GENIALE la collocazione dell'orchestra,bravi,anzi brava alla Montinaro!


♚ La conduzione : Littizzetto docet vi prego,Fazio era davvero una PICCOLA parentesi,io non so nemmeno come mai abbia un programma tutto suo,non lo trovo particolarmente irriverente/divertente,sarà stata la presenza della Luciana,ma non era fondamentale ai fine della conduzione.Spero che le costumiste possano imbattersi in questo post,ecco,questo è un messaggio tutto per voi,cambiate mestiere GIOIE,non è arte vostra.


♚ Per quanto rigurada gli ospiti : mi è rimasta impressa,anche perchè non è che abbia seguito Sanremo assiduamente,giusto qualcosa mentre ero intento a fare altro,comunque la Bianca Balti.Spero facesse la parte della cretina tutto il tempo e che la presa per il culo sia stata da copione perchè altrimenti è grave,rideva in continuazione,poi fai tanto la FAIGA e mentre tenti di sfilare inciampi? Si,perchè lei non sfila,LEI fa le foto..."ma ci faccia il piacere",tanto bella poi non lo è!


♚ E infine il vincitore : stra contento che sia stato il Mengoni,cioè erano ormai tre anni che ci provava,doveva vincere soltanto per la tenacia a sto punto,bravo Marco ❤ Piccola parentesi anche per le canzoni in gara...ma erano ubriachi alle selezioni?!?! ma poi che razza di canzoni sono passate al televoto?!? per me il pubblico dovrebbe votare soltanto alla fine.


♚ Il momento più bello in assoluto,e che ha messo in OMBRA i nostri cantanti,è stata l'esibizione di Asaf Avidan con One day.Cosa posso mai scrivere a riguardo? SPETTACOLARE.


♚ Passando ai Grammy : non ho seguito la serata,mi sono limitato al red carpet,e non si può sorvolare su ciò che indossavano.Ho capito il voler stupire,essere magari eccentrici,creare scalpore alla Lady Gaga firmata Manzotin,però ci si può vestire anche in maniere “normale”,ficcarsi anche un vestito di Zara e sembrare carina e con un MINIMO di buon gusto.


♚ Questo discorso vale per la Perry,che non solo non era particolarmente eccentrica,ma nemmeno molto elegante.Esperimento "Morticia" fallito miseramente!


♚ E infine il PAPA : se io e la K. whatsappavamo euforici per le dimissione del pontefice,in giro sentivo frasi del tipo “che persona umile”, ho tentato anche di spiegare loro come la chiesa non si comporti in maniera propriamente CRISTIANA,ma "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".Credo mi chiuderò in casa altrimenti potrei ritrovarmi legato su un altare sacrificale.


♚ Ovviamente è inutile che vi dica che non ho visto film/telefilm,NIENTE,giusto qualche puntata di The big bang theory,e già adoVo,ma nulla di più,aspetto sempre American Horror Story e Il trono di spade.Ah io stasera sarei dovuto andare al cinema per vedere Anna Karenina,ma purtroppo la mia migliore amica abita in culo al mondo,quindi è rimandato,PER ORA,forse ci andrò da solo,e con lei andrò a vedere Les Miserables,OPPURE IL FILM DI SIANI,rendiamoci conto,stendiamo un velo pietoso.Ecco,è stato un post totalmente inutile,vedrò in questi giorni di recuperare,devo scrivere anche sui miei AFFARI per quanto rigurarda i saldi,e confermo,ragazzi aspettate la FINE,che le cose ve le tirano dietro,e con questo è tutto,vi auguro una buona serata,e se andate a vedere ANNA sarete i miei nuovi MIGLIORI AMICI  
Vostro G.