domenica 14 luglio 2013

Saldi...!

Quando si superano 3 esami in 3 giorni ci si deve per forza premiare.Spero che miei ultimi acquisti  "saldosi -.-" vi piacciano,altrimenti...sti gran cazzi 

Come ripeto ormai da quasi un anno (xD) veri saldi non ne ho visti,ma sono riuscito lo stesso a fare qualche PICCOLO affare.Quasi tutto quello che ho preso l'avevo adocchiato già da tempo (giusto due cose),anche se non ho trovato tutto,ora il dilemma è :
♚ o gli italiani sono un popolo di accattoni     
♚ o non tutto è stato messo in saldo
Mi dispiace per la pessima qualità delle foto,ma non sono nè un fotografo nè un fashion-blogger,quindi perdonatemi e amatemi 


♚ Da Pull&Bear ho preso questi due "maglioni" dai toni pastello (come si può NON notare dalle foto).Sò che li userò non prima di ottobre ma il prezzo era vantaggioso e i colori meravigliosi  *_*

Marchio : Pull&Bear
Prezzo iniziale : 12,99
Scontato : 9,99


 





♚ Il prossimo maglione (sono un genio lo sò) l'avevo puntato già sul sito e mi era piaciuto tantissimo,speravo tanto di trovarlo,mi sà che per una volta il karma ha girato dalla parte giusta.Ovviamente sono l'unico a cui piace,il mio ragazzo è sempre convinto che sia la parte superiore di un pigiama...BENE!

 Marchio : Pull&Bear
Prezzo iniziale : 25,99
Scontato : 15,99




♚ Stesso discorso per la camicia.Si nota che ho un leggero amore per le fantasie floreali?!? non molto sù!

Marchio : Pull&Bear
Prezzo iniziale : 17,99
Scontato : 12,99



                                             

♚ Mi ero ripromesso di non acquistare più dei pantaloncini, e che mi sarei dato al riciclaggio e rinnovamento di quelli che avevo,ma potevo mai lasciare questa meraviglia color menta lì da solo?!?!

Marchio : Pull&Bear
Prezzo iniziale : 25,99
Scontato : 19,99 


♚ Questo,per esempio,è l'affare della mia miserabile vita.Ero particolarmente euforico nell'andare da Zara,avreì dovuto comprare un'intera collezione,ma purtroppo,come già detto,non c'era nulla di quello che avevo visto mesi fa.Comunque,passando all'affare,per chi non lo sapesse,le sciarpe di Zara (parlando sempre di marchi "low cost") costano un patrimonio e ho sempre dei GRANDI scrupoli prima di comprarne una,quindi potete comprendere l'entusiasmo alla vista di questa a meno della metà del prezzo *_*
Marchio : Zara
Prezzo iniziale : 25,95
Scontato : 9,99



Voi già avete comprato qualcosa con i saldi?! 

Vostro G.