venerdì 2 agosto 2013

Caldo,caldo,caldo!


Scusate la latitanza...
*ah perchè non ci sei stato?!*
macchespiritosi...comunque causa caldo e causa pc che ogniqualvolta è acceso genera un tale caldo manco fossimo in Venezuela non avevo molta voglia di scrivere,in compenso sto cercando di leggere tutti i miliardi di post che avete scritto e avevo lasciato li a marcire.
Questo sarà (dopo tantoooo tempo) uno di quei post cozzaglia che tanto mi piacciono e che sono una croce per tutti quelli che si imbattono in questo blog e cercano un qualcosa in particolare.


♚ Parto da uno dei punti più "inutili" (non tanto inutile visto che ho trovato migliaia di domande su yahoo),i croccantini del mio gatto.
Dovete sapere che ho passato gran parte di questi due anni (da quando ho il gatto) nel cercare su' di un qualsiasi tipo di forum le ragioni che portassero la creatura a rigurgitare subito dopo aver mangiato.Onestamente credevo che le cause fossero collegate alla voracità con la quale mangiasse e mi ero rassegnato all'idea di ritrovarmi ogni ora con le ginocchia per terra a strofinare il pavimento.Per fortuna che madre e padre cercano di farsi tutti i supermercati del napoletano,e questa volta la scelta dei croccantini è ricaduta su quelli firmati ULTIMA.La confezione porta la scritta "alta digestione" e mi sa' che le cause siano proprio legate a questa perché da quando li utilizziamo il problema non si è ripresentato.


Secondo punto,sono passato dall'ascoltare Lana Del Rey ad...Annalisa in meno di una settimana.Annalisa...ecco,per me lei è un mistero,le canzoni mi piacciono abbastanza,anche la voce non mi dispiace però quando la vedo cantare non mi trasmette nulla,la trova gelida,una perfetta scolaretta che ripete a memoria la lezione.Comunque sono in fissa con "A modo mio  amo".


♚ Palestra,ma quanto ti odio?!
Sono l'unico che soffre della sindrome SfigatoCheFrequentaImperterritoUnaPalestraSenzaNotareRisultati che ogni volta che questa chiude (causa ferie) entra in un circolo vizioso scandito da abbuffate a qualsiasi ora del giorno e della notte seguite da sensi di colpa che ti portano a vederti enorme (cosa impossibile,non si può ingrassare per aver sgarrato una sola volta) e diventare un vegetale in pigiama che preferisce soffrire il caldo piuttosto che andare al mare.Cosa simpatica è,uno non è che a quel punto dice “vabbè basta,stasera magari non ceno”,per NIENTE,i sensi di colpa durano fino a quando lo stomaco non reclama altro cibo.Che uno poi si domanda "ma con questo caldo,non ti passa la fame?!?"...NO!


♚ In tutto ciò ci vuole anche una piccola parentesi per quanto riguarda l'università (credo scriverò un post,anche in questo caso ci sono milioni di domande su yahoo,alla quale IO devo rispondere).Comunque si,mi/ci mancano solo due esami,il “dramma” ora non è tanto il doverli preparare,ma il dopo... “e ora che faccio?",nel senso,finiti gli esami,finita l'università uno si trova di fronte alla triste realtà (o almeno la mia),aver (anche se in piccola parte) buttato il sangue,anima ecc ecc sui libri e ritrovarsi ugualmente a servire ai tavoli (cosa nobilissima,ma se uno decide di studiare per un qualcosa che ama,perché non c'è la possibilità di poter fare quello per la quale si è lavorato tanto?!).


♚ Passando ad argomenti più frivoli perchè mi sta già tornando il magone,ho gia deciso cosa voglio per il mio compleanno...un bellissimo appendiabiti da riempire magari con delle giacche dai colori pastello (che non ho...per il momento).
 Solo io credo sia un elemento decorativo meraviglioso?
*Si*
AH,che dolci!


♚ Ecco il punto più scottante,qui lo dico e qui lo nego...amo The Vampire Diaries.Non so' dove sputtanavo senza ritegno la serie (devo iniziare a controllarmi perchè sono di una contraddizione allucinante).Comunque anche qui credo che SICURAMENTE scriverò un post apposta appena finirò di guardare la prima serie (lo spero,incrociate le dita per me vi prego),vi dico solo che dichiaro il mio amore più profondo per Damon!


♚ Ultimo punto che non fregherà a nessuno...avete presente quelle scene comiche in cui il motore di un elettrodomestico inizia a bruciarsi e "fumare"?!?! ecco,ho distrutto il robot da cucina.

Con questo vi lascio e spero di tornare quanto prima,buone vacanze 

Vostro G.