venerdì 13 settembre 2013

Buon Compleanno


Circa un anno fa' nasceva il nostro piccolo diario virtuale,e dopo un anno misteriosamente siamo ancora qui!

Onestamente capisco le persone che aprono un blog e dopo un po' l'abbandonano,li comprendo benissimo,io in primis ho avuto più di un momento di instabilità mentale che mi ha portato a pensare di chiudere tutto,ma per fortuna siamo ancora qui!
*fortuna per chi?!?!* 
Che dire?!?! diciamo che questa è anche una piccola scusa per scrivere un nuovo post,idee scarseggiano ultimamente,anche perché tra teatro del 500' e del 600' (esame) ho una gran confusione in testa,film ne ho visti,ma nessuno che meriti di essere accennato minimamente,quindi bon.
Vabbè volevo solo ricordare questo giorno,per me "importante",perché per la prima volta sto' portando avanti un piccolo progetto,quindiiii nulla, GRAZIE GRAZIE GRAZIE,un grazie sopratutto a voi,perché è sopratutto grazie a voi che questo blog vive,se non ci fosse stato un feedback positivo sicuramente non ci sarebbe nulla da festeggiare 



Ora fuggiamo perché dobbiamo preparaci per il red carpet di stasera,dobbiamo ritirare un piccolo premio ❤ A presto!


Vostri blogger