mercoledì 23 ottobre 2013

MyAmericanMarket.com



No vabbè ma ditelo che volete vedermi obeso su' una sedia a rotelle mentre mi rimpiazzo come un tacchino il giorno del ringraziamento!



♚ Grazie alla mia adorata Giuneralia (youtuber...ma va'?) sono/siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un sito che spedisce direttamente a casa ogni tipo di merdata leccornia americana.
Il sito in questione,MyAmericanMarket,è gestito da una ragazza francese che dopo essere tornata dagli States si è ritrovata persa e in preda a crisi isteriche perché non riusciva a reperire l'adorata salsa ranch,ha deciso quindi di aprire un sito e aiutare tutti noi poveri ragazzi anoressici!




♚ Come dice la Giuls la consegna del pacco è abbastanza lenta (1 settimana) e le spese di spedizione alte (si parte dalle 12/35 euro in sù,in base al peso insomma).


                                                   

♚ Io sono curioso di provare alcune cose,e mentre guardo il video non posso che ringraziare Dio nell'essere nato in Italia altrimenti davvero avrei rischiato il coma glicemico all'età di 3 anni!
Ma il male non è stato ancora del tutto esorcizzato,perché io e la K. già ci siamo detti che appena possiamo,un bell'ordine non ce lo toglie nessuno!
Quindi preparate il vostro vestito migliore e contattate il fioraio di fiducia,che presto ci sarà una veglia funebre...la nostra!

Voi siete tentati?!?!
Vostro G.

6 commenti:

  1. Ahahahha mai viste tante schifezze tutte messe insieme! Proprio ora che sto attento alla linea, che tristezza infinita! ç.ç
    Poi si chiedono come mai in America son tutti obesi! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha come ti capisco Doc!
      Devo ancora smaltire i kg messi il natale scorso -.-''

      Elimina
  2. La consegna del pacco sarà anche lenta, però ragazzi... ne vale proprio la pena di pazientare un pochetto per avere tutte quelle leccornie * - *
    Sicuramente anche io, appena posso, mi sparo un'ordine da coma glicemico, addio linea!! Ahahah :D

    Per aver scritto questo post sei appena entrato nella top five dei miei best friends!! Ora mi iscrivo al tuo blog (e salvo nei preferiti il sito MyAmericanMarket).
    Buona giornata ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei gentilissima ❤
      Benvenuta ❤

      Elimina
  3. Tesoro mio, ma lo sai che Misa è ingrassata come una fagiana incinta e così la fai soffrire?! :*

    RispondiElimina