sabato 26 ottobre 2013

Ma voi lo sapevate?


Come al solito sono sempre l'ultimo a sapere le cose,non mi smentisco MAI.
SOLO OGGI,infatti,ho scoperto la possibilità di ricevere un e-mail quando il blogger di turno ha risposto ad un commento che si è lasciati.



♚ Mi lamentavo qualche post fa' di come appunto non ci fosse un opzione del genere e blablabla.
Ne parlava anche Cervellobacato su' twitter,ma più di aggiungere il tutto ai "preferiti" non ho fatto.Poi...


...mentre lasciavo un commento,ho prestato particolare attenzione e,cosa vi trovo?!?!?

Bisogna spuntare "inviami notifiche"

Ero l'unico ad essere all'oscuro di tutto?!?
Me davvero entusiasta!
Ok,si nota che sto trovando gusto nel postare le gif della Spears?!?!
E' sempre una miniera d'oro se cercate delle facce buffe,vi lascio il link del mio fornitore ufficiale 
Vostro G.

8 commenti:

  1. Io la conoscevo come opzione, ma ricevo fin troppe mail, se ricordo sono io a passare, o se aspetto una risposta, ma altrimenti direi che è meglio usarla per appunto casi rari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,con sommo dispiace ho notato che non si ricevono e-mail solo quando si risponde ad un nostro commento T.T

      Elimina
  2. Ciao estimatore di Misa :p
    L'opzione la conosco, ma siccome seguo molti blog sarebbe il finimondo nella mia casella di posta...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misa ruleZ. Che ci posso fare se sono adorabile? xD
      MUAHAHAHAH

      Elimina
    2. Ahahahahahahahaha xD
      Misa,sei adorabile ❤
      Si Moz,infatti ho notato che si ricevono e-mail per QUALSIASI commento che viene lasciato!

      Elimina
    3. Appunto, quindi immagina che burdèll!! :)

      Moz-

      Elimina
  3. Esiste esiste. Ma a me creerebbe il caos che già è vasto nella mia mail...
    le gif di Britney son meravigliose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh,ho notato che ci sono dei lati negativi :(
      Grazie per il tuo commento e per essere passata ❤

      Elimina