martedì 3 dicembre 2013

Il "caso" Britney Jean


Il G. è davvero incazzato!
Ero in una delle mie tante pause "studio",quando mi imbatto in un "articoletto".
Adesso dovrei essere immerso in una vasca d'acqua bollente a spazzolare la mia folta chioma...




e invece NO!
Come ben sapete,quest'oggi è uscito ufficialmente l'ultimo lavoro della Spears,Britney Jean.
Ecco,ero curioso di leggere qual era stata l'accoglienza,se la solita strategia di far uscire l'album nel periodo natalizio fosse andata in porto (registrando così migliaia di copie vendute),un po' ste cazzate qui nzomma.
♚ Questo è quello che scrive Panorama :

"Dire alla Spears che con il suo "Britney Jean" ha dato vita ad uno degli album più brutti di tutta la sua carriera, è come dire che ci siamo svegliati tardi la mattina dando colpa alla sveglia perché "non ha suonato". È troppo facile."

Credo di essermi imbattuto in una delle recensioni più BRUTTE che il web potesse partorire.
Voglio sottolineare che non stiamo parlando di un semplice blog ma di una testata giornalistica (?).Dovrebbe esserci dell'imparzialità,delle motivazioni,trovo l'articolo alquanto sterile sotto questo punto di vista.

"Britney ormai, non va più sostenuta per la sua musica, ma per ciò che per moltissimi rappresenta. Quando ascoltiamo un album come questo non c'è nessun dispiacere, nessuna delusione, nessun pentimento. Quando c'è l'amore, come una madre per i figli, si passa sopra tutto."


C'è una grossa verità però.E' vero,la Britney ormai viene sostenuta prettamente per quello che fatto,ad oggi non riesce a tenere il passo con le colleghe più "giovani",quelle che si sono da poco affacciate sul mercato.Non dimentichiamo che la nostra biondona della Louisiana vanta una carriera decennale,si sarà anche stufata o semplicemente non ha più nulla da dare,quindi le consiglio di ritirarsi il prima possibile perché questo nuovo album avrà anche delle tracce carine ma il tempo delle hit è bene lontano.
♚ Io sono preoccupato anche molto per i tanto pubblicizzati "show a Las Vegas"...ma una che attira migliaia di persone in un deserto,per dire esattamente DUE parole,ma quanta voglia ha di "ballare" e "cantare"per due anni,TUTTE le sere?!
Questa si darà morta,ascoltate il G.!
♚ Passando all'album in sé
Ho dato solo un veloce ascolto,non mi sento di dire nulla al momento.
Non mi sembra così malvagio come ha scritto qualche improbabile "giornalista",ma non voglio sbilanciarmi troppo,altrimenti sarà costretto a rimangiarmi tutto.
Vi anticipo solo che sono al ventesimo ascolto di Til It's gone!
Vostro G.