giovedì 29 maggio 2014

E se ti urlano "frocio"?

Non ho mai visto Issima91 così spenta. In verità non è che mi dispiaccia, peccato per le ragioni che hanno spinto il giovane youtuber a frenare la propria esuberanza. Cosa è successo? Quello che succede al 99% degli omosessuali. Gli vengono urlate le peggio cose. La percentuale è un po' alta, saranno stati gli anni 90', quando ancora il popoletto usciva a caccia con la propria clava, e la donna restava in casa a dividersi tra pannolini e faccende domestiche. Oddio, la cosa non è molto cambiata, ma almeno le donne si sono un po' emancipate, e questo è già molto!



Cosa fare se un branco di ragazzetti ti urla contro? La giusta cosa da fare la sappiamo tutti, e non parlo di spaccare parabrezza o quant'altro. Sarebbe liberatorio vero, ma chi ha voglia di sbattersi tanto per trovare una pietra abbastanza pesante e rintracciare poi la macchina? No, noi non siamo quel genere di persona. Quello che dobbiamo fare, è aspettare ed imparare a metabolizzare la cosa. Cosa succede il più delle volte? Si rimane basiti. Ma perché ci sconvolge tanto una cosa del genere? Frocio? Si sono frocio, allora? C'è modo e modo per dire le cose è vero, per esempio per rimbalzare uno che non è di nostro gradimento non gli urliamo mica
sei un cesso.
Il vero motivo, per il quale passiamo le notti insonni a rimurginare, è che purtroppo queste persone hanno il potere di farci sentire diversi, diversi da tutti quelli che ridacchiano sotto i propri lunghi baffi da camionista, la verità è che, nonostante abbiamo innumerevoli qualità, e la maggior parte di noi avrà quasi sicuramente un futuro brillante, abbiamo il constante bisogno di sentirci accettati, anche dalla vicina gattara che gira in pigiama e parla da sola. 

Quindi, cosa bisogna aspettare? Aspettare che la società si evolva, che il genere umano cambi e pensare

Noi bellissimi froci in carriera, possiamo mica perdere il nostro tempo prezioso con questi individui?

A tutti i giovani omosessuali, dico di non abbattersi, aspettate, gli anni delle superiori volano, e TUTTI avremmo la nostra rivincita. Evitate qualsiasi tipo di discussione, è inutile confrontarsi con questo tipo di persone, quanto può essere intelligente uno che ti urla frocio? 
Vostro G.

9 commenti:

  1. Io mi ci urlerei contro solo per il gusto di attaccare briga, per come sono fatto XD
    Comunque, capisco ciò che dici anche se non lo vivo, però penso che la naturalezza vinca sempre su tutto :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha, guarda anch'io sono un tipo rissoso, ma quando ti colpiscono dove sei più debole, si rimane inevitabilmente senza parole!

      Elimina
    2. Beh, posso immaginare ma... alla fine che te ne frega? Non credo sia gente che merita la tua attenzione!

      Moz-

      Elimina
  2. Non ci perderei nemmeno un minuto, è gente ignorante e spesso con molti più complessi di quanti una persona normale dovrebbe averne. Viviamo in una società che tenta di emanciparsi ma sprofonda nel piattume e gente del genere purtroppo esiste ancora. Il problema del sentirsi accettati lo viviamo tutti i giorni, qualunque sia il nostro orientamento sessuale, il nostro fisico, la nostra indole, le nostre scelte di vita, ecc... in un mondo che non fa sconti a nessuno. Ma come dici tu, è inutile sprecare il prezioso tempo che si ha con persone del genere, meglio impegnarlo in cose che ci possono far stare bene davvero... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, però trovarsi in una condizione del genere, in questo momento storico, non può non farti riflettere su quanto ancora siamo arretrati. Per me è assurdo che dei ragazzi, ventenni, oggi, si scandalizzino tanto e arrivino al punto di offendere una persona "diversa"!

      Elimina
  3. Non vivo questo problema in prima persona, ma posso immaginare quanto sia deprimente e quanto possa far montare la rabbia un episodio come questo.
    Però tu hai scritto la cosa giusta: quanto può essere intelligente uno che ti urla "frocio"? Da 1 a 100 direi...ZERO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Grazie mille per il tuo commento ♥

      Elimina
  4. L'ignoranza abbonda. Eppure siamo nel 2014,mangiamo e facciamo la cacca con in mano qualcosa di tecnologico. A momenti la scambiamo come carta igenica. Quindi.. io direi più che stupirsi di una persona che ama lo stesso stesso,il che è più che normale, mi stupirei del fatto che non ci rendiamo conto delle piccole cose.

    Per me fanno t a n t o.

    <3

    RispondiElimina