martedì 29 luglio 2014

Illustration #4

Ennesimo post per la serie illustrazioni-fatte-al-volo. Cosa ho imparato fin'ora? Che mi stufo facilmente di un disegno e che se non riesco a terminarlo in un solo giorno le probabilità che questo non veda mai la luce sono molto alte. Risultato? Non dei migliori, non c'è una cura dei particolari e  piovono sbavature come se non ci fosse un domani (che non mi dispiacciono). Come sapete questo progetto nasce per farmi conoscere anche, e sopratutto su Youtube, per questo motivo non mi sono concentrato particolarmente sulla qualità delle immagini, ma piuttosto nel riuscire a postare più lavori sul famoso social. Ho infatti realizzato "tantissime" illustrazioni che nei prossimi giorni vedrete, prometto però che, una volta terminata questa serie, i disegni saranno di un "livello superiore", anche perché sto lavorando alla mia prima animazione (intro per i miei video) e voglio che sia perfetta. Ma passiamo all'illustrazione del giorno. Si tratta di una piccola Milena, realizzata per un contest, "il personaggio preferito degli anime", la scelta non poteva che ricadere su di lei. Spero, nonostante la poca cura, possa piacervi!



Vostro G.