martedì 15 luglio 2014

Illustration #3

Siamo già al terzo post dedicato al disegno, e non posso che esserne felice, non solo per il feedback positivo, ma anche per l'impegno che ci sto mettendo, bravo me! Dall'ultima volta ho imparato qualcosina, come disegnare ciglia e capelli per esempio. Con il programma che utilizzavo non riuscivo (Photoshop) e per questo sono passato a SketchBookPro, e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene. Anche questa volta vi propongo una principessa Disney, spero vi piaccia. 

"L'importante è provarci sempre, i risultati vengono poi con il tempo!"




Vostro G.

12 commenti:

  1. Molto bello, hai dato luce al volto facendolo risaltare sul resto.
    Mi piace anche l'effetto di pittura che hai usato.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Moz, mi fa molto piacere che ti piaccia!

      Elimina
  2. Molto bello! Stai migliorando :) Ma solo a me ricorda un po' Marta/Sweetbeauty1990?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pier, gentilissimo!
      Anche K. ha notato la somiglianza, ma non era quello l'intento, o almeno per il momento!

      Elimina
  3. Complimenti!! Davvero, mi piace :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo perché si vede il tuo tocco G.! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tytti, non potevi farmi complimento più bello ❤

      Elimina
  5. Sai quanto sono fan dei tuoi disegni, vero? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima Misa ❤❤❤❤❤

      Elimina
  6. Sei proprio bravo! Io ancora disegno come i bambini piccoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cri ❤ Dai, basta impegnarsi solo un po', e poi sai che sono in voga i disegni naif?

      Elimina