domenica 26 febbraio 2017

ABITO DA SPOSA CERCASI


Febbraio è stato sicuramente un mese molto tranquillo e sereno, sia dal punto di vista professionale, tranne per alcuni grattacapi (FATEVI PAGARE SEMPRE PRIMA), che da quello personale. Mi fa strano scriverlo (sapete ormai quanto io ami l'inverno, la pioggia e soprattutto la cioccolata calda), ma ho scoperto sia il piacere per le belle giornate, quelle non troppo calde sia chiaro, ma sopratutto per il disegno all'aria aperta, anche in piedi, senza pretese, una penna, uno sketchbook e via. Come da titolo, ieri è stata una giornata particolarmente importate per me ma sopratutto per la mia migliore amica. Poter vivere un momento del genere insieme è stata tra l'esperienze più belle ed emozionanti; tutti i tasselli stanno andando al proprio posto, la vita sta andando definendosi ed è una sensazione un po' strana, mi sembra di viverla dall'esterno, come se stessi guardando un film. Credo si tratti di "realizzazione", il capire di aver costruito dei bellissimi rapporti e di stare proseguendo nel modo giusto. Molto importate è stata anche l'aver avuto l'ennesima dimostrazione di poter contare sulle persone, ma sopratutto su quella persona che nonostante le ore ad aspettare sotto la pioggia fuori una stazione, è sempre li ad accoglierti con un sorriso ♡ 
E' stato davvero un bel Febbraio!
Vostro G.