domenica 30 dicembre 2018

VORREI...


Voi siete tipi da buoni propositi? Sono un paio di anni ormai che non stilo una lista dei buoni propositi per l'anno nuovo, e il non avere obiettivi sulla carta mi porta spesso a perderli di vista.

Per questo 2019 vorrei:

studiare la lingua inglese;
studiare lettering;
chiudere il mio portfolio;
proporre il mio portfolio;
sperimentare di più;
dipingere di più;
liberarmi delle cose vecchie;
essere molto più produttivo su YouTube;
creare contenuti di qualità;

Essere una persona buona, è quello che mi riprometto ogni anno. Questa in realtà è l'unica promessa che mi faccio ogni anno. Quali sono i vostri buoni propositi per questo nuovo anno? Credete che fare una lista possa aiutare? In ogni caso, tantissimi auguri di buon anno, e provate sempre ad essere la versione migliore di voi stessi