martedì 25 dicembre 2012

A Natale puoi..

Prima di lanciarmi in una serie di scuse per giustificare la mia quasi totale assenza dal blog vi dicoooo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E BUON NATALE GENTE!
Lo sò che non basta un pò di pandoro e qualche frasuccia di circostanza per cavarmela, ma credetemi sono talmente pigra ultimamente(.......!!!) che passo le mie giornate tra un pianto sui libri (perchè ovviamente dovrei studiare ma non lo faccio e quindi mi dispero) e il mio adorato letto con tanto di plaid, condizionatore e cane a seguito!

Bhè cosa dire, la mia vita è sempre la solita, la settimana scorsa avrei dovuto ritirare un OSCAR ma ero troppo stanca per farlo quindi ho davvero ben poco da raccontarvi.
Avrei voluto tanto fare la FAIGA con un aggiornamento dieta che fa tanto "GURU" ,ma dopo questa maratona di calorie lunga a dir poco 48 ore non mi sento più tanto in forma! o meglio si.. ma na forma moooooooooooooooolto tonda!Tipo quella del grana padano per intenderci :D ad ogni modo stica**i :D
A voi come procede il Natale? regali? vi prego di essere clementi con me e Giu..visto che di regali (almeno per ora si spera) neanche l'ombra T.T CHE AMAREZZA!
Noi quest'anno abbiamo optato per un regalo diverso ovvero un TATTOO *-*
Era da un pò che ci pensavamo e appena riusciamo a racimolare qualche spicciolo ci marchiamo a vita come due vacche!le idee sono tante, anzi troppe e conoscendoci finiremo col non deciderci mai,ma come si dice sognare aiuta a vivere ed io spero sempre che lui si decida... FINALMENTE!

concludo questo inutile post augurandovi buone feste, mangiate tanto e vomitate altrettanto!
Con tanto amore e tante calorie..



                                                      La vostra Ki <3