venerdì 28 dicembre 2012

Io ti amo

Vi prego,ditemi che non sono l'unico frignone.


Quando sento il bisogno di piangere,di sfogarmi,di eliminare le paure che ho,guardo questo video e, sogno un futuro...un futuro lontano,un futuro che questo paese non potrà mai darmi,e capisco che l'unica cosa buona che abbiamo a questo mondo è,l'amore,l'amore per la persona che ci è accanto,l'amore per la propria famiglia,l'amore per i propri amici (nel mio caso unica),e che tutto il resto è superfluo,le critiche che riceviamo tutti i giorni,gli insulti,i fallimenti,tutto va in secondo piano quando, a riempire la nostra vita,c'è l'amore!

                                                                                               Vostro G.

12 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione.
    Grazie per il commento sul mio post del 24/12 nel mio blog!...Anche la tua famiglia è fuori di melone come la mia?ahahah!
    Ti auguro una buona serata!
    Spero sempre che un giorno la semplicità e L'ONESTA' dell'amore
    non vengano MAI PIU' OFFESE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Laura,te l'ho detto,facciamo parte della stessa famiglia e non lo sappiamo! buona serata anche a te,e grazie per essere passata!

      Elimina
  2. un bellissimo video, grazie per averlo condiviso :)

    RispondiElimina
  3. "Neanche il cristallo più prezioso può arrivare alla trasparenza che hanno i suoi occhi"

    Meraviglioso!
    No, non sei l'unico frignone ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomaleeeee!grazie per essere passato e benvenuto :)

      Elimina
  4. parole sante...tutto il resto è superfluo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero,bisogna sempre ripeterselo nei momenti "bui"! grazie per essere passata,e benvenuta :)

      Elimina
  5. Questo video è stupendo...l'ho (ri)dedicato al mio ragazzo ultimamente...:D

    RispondiElimina