domenica 28 maggio 2017

LAVORI IN CORSO?


Questo mese è stato abbastanza piatto, il caldo inizia ad essere davvero molto presente, e al limite della sopportazione. L'unica vera novità è la mia possibile partecipazione ad un webcomic, che potrebbe essere anche stampato, l'autore sta ancora discutendo della questione con alcune piccole case editrici, è tutto ancora in forse. Anche io non sono ancora sicurissimo se lanciarmi o meno in un progetto del genere, non credo di essere ancora pronto per una cosa così grande, ma mi rincuora il fatto di non essere solo e che molto probabilmente lavorerò in un team, e la cosa mi alletta parecchio. Intanto lavoro ad alcune tavole per il concorso del "Il battello a vapore", e mi sto cimentando in stili e soluzioni che mi piacciono parecchio. Per quanto riguarda invece il concorso della Città del sole, non è andata bene, le tavole nonostante sia state tra le 20 migliori proposte (così mi hanno scritto nell'e-mail, possibile che abbiano fatto copia-incolla) non sono state selezionate, ma sono  contento lo stesso, anzi vi dirò, mi ha dato una carica in più, ho proprio voglia di dare il meglio di me! Voi come avete passato quest'ultimo mese di "lavoro"? Comunque volevo ringraziarvi per l'enorme sostegno che mi date, alcuni di voi li ho conosciuti proprio qui, in questo spazio virtuale, e nonostante il tempo, nonostante io sia davvero una persona poco avvezza ai social, continuate ad esserci 
Vostro G.